La Consar Ravenna è tornata dalla lunga trasferta di Palmi con altri 3 punti e con la rinnovata leadership nel campionato di A2. Anzi, per effetto del ko interno di Porto Viro contro Aversa (prossimo avversario dei giallorossi), il margine di vantaggio è raddoppiato. Ora, il sestetto di coach Valentini viaggia a +2 su Acicastello, e si gode il 5° successo su 6. senza il ‘bomber’ Guzzo, messo ko dall’influenza, la Consar è stata trascinata dal regista Russo che, con 9 punti sul tabellino, ha mandato in archivio uno score da attaccante. Il ventenne alzatore partenopeo ha evidenziato i pregi del gruppo: "È stata una dimostrazione della grande forza del gruppo. Serviva una prestazione da squadra vera, anche perché eravamo un po’ stanchi dopo la ‘maratona’ contro Porto Viro. Siamo riusciti a ricaricare le pile in due giorni e, nonostante l’assenza dell’ultimo momento di Guzzo, abbiamo conquistato tre punti fondamentali".Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Consar senza il ’bomber’? Ci pensa Russo
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Consar senza il ’bomber’? Ci pensa Russo - Ravenna priva di Guzzo, il regista si è improvvisato attaccante: 7 punti in battuta. Intanto aumenta il vantaggio sulle inseguitrici . (msn.com)
- La Consar capolista: "Bravi a restare imbattuti" - La Consar ha espugnato Pordenone al termine di un palpitante tiebreak e ha conservato l’imbattibilità stagionale. Coi 2 punti strappati a Prata, la leadership solitaria è fatta salva. Il margine è ora ... (ilrestodelcarlino.it)
- Consar, prima sconfitta stagionale: Porto Viro passa al tie-break - Prima sconfitta stagionale per la Consar, che si arrende in casa al Porto Viro ma porta comunque a casa un punticino (2-3). Ravenna è partita male, cedendo il primo set abbastanza nettamente (20-25), ... (corriereromagna.it)
Video Consar senza
Video Consar senza