Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday'Stop Genocide Day'. L'iniziativa, per chiedere di "Fermare il genocidio dello Stato di Israele contro il popolo palestinese", si è svolta ieri in un oltre venti città italiane, promossa dalla Rete nazionale Università e Ricerca per la.Leggi tutto su Firenzetoday.it
Firenzetoday.it - Continua la protesta degli studenti: "Fermare Israele e il genocidio contro i palestinesi" / FOTO
- Gaza - "a Jabalia uccisi 50 bambini in 48 ore - la Striscia è un cimitero" - relatrice Onu : "Genocidio - Israele fuori dalle Nazioni Unite" - "Israele ha perseguito un modello di condotta che ha inflitto deliberatamente al popolo palestinese condizioni di vita calcolate per provocarne la distruzione fisica" “Continuano gli assalti indiscriminati contro bambini, civili e operatori umanitari nella Striscia di Gaza.
- La relatrice Onu Francesca Albanese : «A Gaza è genocidio - fuori Israele dalle Nazioni Unite». Gli Usa : «Antisemita - se ne vada lei» - Le Nazioni Unite dovrebbero prendere in considerazione la sospensione di Israele come Stato membro dell’Onu a causa del «genocidio» che sta compiendo contro i palestinesi. Lo ha affermato Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Continua la protesta degli studenti: "Fermare Israele e il genocidio contro i palestinesi" / FOTO
- Studenti incatenati al Politecnico di Torino. La polizia carica
- Dagli USA all'Europa, si espandono le proteste degli studenti. Ma stiamo ascoltando le loro voci?
- Proteste pro-Gaza in università Usa. Arresti a New York, a Princeton sciopero della fame
- Protesta alla Sapienza: studenti in sciopero della della fame, “stop al genocidio in Palestina”
- Blog | Manifestazioni studentesche, “manganellare” non ferma una generazione che ha imparato a dissentire
- Continua la protesta degli studenti: "Fermare Israele e il genocidio contro i palestinesi" / FOTO - 'Stop Genocide Day'. L'iniziativa, per chiedere di "fermare il genocidio dello Stato di Israele contro il popolo palestinese", si è svolta ieri in un oltre venti città italiane, promossa dalla Rete ... (firenzetoday.it)
- Liceo Righi, la protesta degli studenti contro la preside «autoritaria e repressiva» - «Per noi il confronto sui temi di attualità e anche di politica è irrinunciabile, mentre la dirigente continua a sostenere che ... (msn.com)
- Roma protesta degli studenti della Sapienza, i collettivi di sinistra di Scienze Politiche contro Israele: «Palestina libera» - La mobilitazione è scattata contro il convegno promosso da Azione Universitaria sul riarmo di Israele:«Fuori i fascisti e le guardie» ... (roma.corriere.it)
Video Continua protesta
Video Continua protesta