Serata tesa al cinema Rouge et Noir, dove lunedì 4 novembre il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, in città per presentare il suo nuovo film Parthenope, ha abbandonato l’incontro con il pubblico dopo pochi minuti. Secondo quanto riportato da Repubblica quello che doveva essere un evento promozionale è degenerato in un confronto polemico, durato solo dieci minuti e caratterizzato da un’atmosfera di tensione palpabile.
Le domande su Loro e finanziamenti al cinema indipendente che non sono piaciute a Sorrentino
Il regista napoletano, giunto per un secondo appuntamento della serata, dopo una prima domanda del critico Alessandro Rais, che chiedeva un’opinione sui finanziamenti per il cinema indipendente, Sorrentino ha risposto che la questione non era pertinente all’incontro. Alcuni spettatori hanno poi tentato di riaprire la conversazione, domandando del precedente film di Sorrentino, Loro: «Non è il momento per parlare di questo film», ha ribattuto.Leggi tutto su Lettera43.it
Lettera43.it - Cosa è successo a Palermo durante la presentazione di Parthenope
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cosa è successo a Palermo durante la presentazione di Parthenope
- Cosa è successo allo yacht affondato nel golfo di Palermo: le tre ipotesi e la videoricostruzione
- Naufragio Palermo, poche certezze e tanti dubbi: cosa è successo?
- Palermo. La tempesta, l'Sos, il naufragio: cosa è successo allo yacht Bayesian
- Naufragio dello yacht Bayesian a Palermo, com'era e cosa sappiamo della tragedia. FOTO
- Veliero affondato a Palermo, cosa è successo a bordo: l'allerta meteo, l'albero spezzato e lo “sbilanciamento”
- Cosa è successo a Palermo durante la presentazione di Parthenope - Serata tesa al cinema Rouge et Noir, dove lunedì 4 novembre il regista premio Oscar Paolo Sorrentino, in città per presentare il suo nuovo film Parthenope, ha abbandonato l’incontro con il pubblico do ... (msn.com)
- Alluvione a Palermo del 2020, evento eccezionale, niente risarcimenti - Il Comune e AMAP di Palermo sono stati ritenuti non responsabili per l'alluvione del 15 luglio 2020, classificata come evento eccezionale con un tempo di ritorno di 120 anni ... (blogsicilia.it)
- Cittadella, Pandolfi castiga ancora il Palermo: «Al Barbera le motivazioni vengono fuori da sole. Abbiamo festeggiato sempre nello stesso locale» - L’edizione odierna de “Il Mattino” si sofferma sulla vittoria del Cittadella a Palermo grazie al gol di Pandolfi. Esattamente come un anno fa. Il 12 novembre 2023, Luca Pandolfi segnò nei minuti di re ... (ilovepalermocalcio.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Affari Tuoi - Fausto non segue il segno dell'amico defunto e fa un grosso sbaglio - Fausto, di Roncobello, in provincia di Bergamo, si è presentato ad Affari Tuoi con grande entusiasmo, determinato a sfruttare al massimo l'opportunità offerta dal gioco per realizzare alcuni dei suoi sogni. Al suo fianco c'era Enrico, suo fratello. L'inizio della partita sembrava promettente: i due fratelli erano fiduciosi e, pacco dopo pacco, ...
- LIVE Lilla-Juventus 1-0 - Champions League calcio in DIRETTA : bianconeri cercano la rimonta nel secondo tempo - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 54? Doppia parata di Chevalier. Tiro-cross verso il secondo palo di Conceicao su cui esce bene il portiere del Lille, che poi è bravissimo a riprendere la posizione e ad opporsi alla conclusione, centrale, di Thuram.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Cosa successo
Video Cosa successo