Oasport.it di 5 nov 2024

Cosa serve a Errani Paolini per andare in semifinale alle WTA Finals | c’è l’ipotesi della doppia sconfitta


Nella seconda giornata del torneo di doppio delle WTA Finals 2024 di tennis, a Riad, in Arabia Saudita, nel Gruppo Bianco le azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini hanno perso al match tiebreak contro la canadese Gabriela Dabrowski e la neozelandese Erin Routliffe, coppia testa di serie numero 2. Le statunitensi Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk, battute dalle azzurre all’esordio, affronteranno nel tardo pomeriggio nell’altro match del raggruppamento la taiwanese Hao-Ching Chan e la russa Veronika Kudermetova, anche loro uscite con una sconfitta dal primo incontro. La nordamericana e l’oceanica sono in testa alla classifica a punteggio pieno con 2 vittorie 4 set vinti su 5, ma le azzurre, seconde con una vittoria e tre set vinti su sei, restano in corsa per passare il turno: le prime due coppie di ciascun girone approderanno alle semifinali di venerdì 8, infine la finale si disputerà sabato 9.
Cosa serve da Oasport.it

Oasport.it - Cosa serve a Errani/Paolini per andare in semifinale alle WTA Finals: c’è l’ipotesi della doppia sconfitta

Leggi tutto su Oasport.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Paolini-Errani alle Wta Finals, sconfitta contro Dabrowski-Routliffe nel doppio
  • Cosa serve a Errani/Paolini per andare in semifinale alle WTA Finals: c'è l'ipotesi della doppia sconfitta
  • Guida alle WTA Finals 2024 di Jasmine Paolini e Sara Errani: cosa aspettarsi tra singolare e doppio
  • Jasmine Paolini e Sara Errani vogliono prendersi pure Parigi 2024: è finale Olimpica nel doppio femminile · Tennis
  • Sara Errani aveva detto a Jasmine Paolini cosa avrebbe fatto sul match point: "C'era tanta tensione"
  • Sara Errani e Andrea Vavassori in finale nel doppio misto
  • cosa serve a erraniCosa serve a Errani/Paolini per andare in semifinale alle WTA Finals: c’è l’ipotesi della doppia sconfitta - Nella seconda giornata del torneo di doppio delle WTA Finals 2024 di tennis, a Riad, in Arabia Saudita, nel Gruppo Bianco le azzurre Sara Errani e Jasmine ... (oasport.it)
  • WTA Finals 2024, Errani: “Ho sbagliato tante volée”. Paolini: “Inutile fare troppe previsioni” [ESCLUSIVA] - Soprattutto quando servivo io, facevo tanto serve and volley e loro mi rispondevano ... ultima partita in cui non si sa come ci si arriva. È una cosa che vi influenza in qualche modo? Sara Errani: ... (ubitennis.com)
  • cosa serve a erraniPaolini-Errani alle Wta Finals, sconfitta contro Dabrowski-Routliffe nel doppio - Non mancano i rimpianti per le azzurre che hanno servito per il match e hanno avuto un match point. Giovedì la sfida decisiva contro Chan/Kudermetova, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW ... (sport.sky.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • IT Wallet : il futuro del portafoglio digitale in Italia tra sperimentazione e innovazione - Con l’evoluzione tecnologica, il termine “wallet” è diventato sinonimo di portafoglio digitale, rappresentando un’innovazione cruciale per la gestione dei documenti e dei pagamenti. In Italia, l’IT Wallet è un passo significativo verso la digitalizzazione, consentendo ai cittadini di conservare documenti essenziali e metodi di pagamento ...
  • Royal Family - la regina Camilla ha un’infezione toracica : annullati gli impegni pubblici - Il 2024 continua a essere un anno complicato per i membri della Royal Family. Dopo il cancro diagnosticato a Re Carlo nel febbraio scorso e quello annunciato da Kate Middleton un mese più tardi, a stare male stavolta è la regina consorte. Camilla ha un’infezione toracica per cui ha dovuto annullare «con suo grande rammarico» tutti gli impegni ...
  • Matteo Messina Denaro - condannata a 11 anni e quattro mesi Laura Bonafede - Il gup Paolo Magro ha condannato a 11 anni e quattro mesi Laura Bonafede, l’insegnante di Campobello di Mazata legata sentimentalmente a Matteo Messina Denaro,. L’accusa di associazione mafiosa, sostenuta dalla èrocura di Palermo guidata da Maurizio De Lucia, è stata accolta, seppure in misura ridotta rispetto ai 15 anni richiesti dall’accusa.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Cosa serve
Video Cosa serve