Un tragedia improvvisa, nell’istituto dove frequentava un corso professionale. Aveva 16 anni anni, lo studente morto a Cremona.
Mentre si trovava su una rampa di scala, si è accasciato.
Repentino, l’intervento dei docenti, che hanno prestato i primi soccorsi con un massaggio cardiaco. Poi l’intervento dell’equipe medica del 118, il volo con l’eliambulanza per raggiungere l’ospedale di Brescia.
Le condizioni del 16enne erano apparse subito disperate già ai professori intervenuti.
Lo studente si è spento poco dopo l’arrivo in ospedale.
Sconvolti, i compagni di corso: la tragedia si è consumata davanti ai loro occhi mentre, dopo aver terminato la lezione, stavano percorrendo insieme le scale che conducono al secondo piano della scuola d’eccellenza che da anni forma giovani e adulti con percorsi professionali adatti all’inserimento nel mondo del lavoro.Leggi tutto su Dayitalianews.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Studente 16enne morto a scuola a Cremona, malore dopo la lezione: i professori hanno provato a rianimarlo
- Cremona, studente di 16 anni muore a scuola: si è accasciato all'improvviso sulle scale. Donati gli organi
- Tragedia a scuola: 16enne si accascia e muore alla fine delle lezioni -
- Tragedia a scuola, alunno 16enne in gravissime condizioni dopo un malore sulle scale
- Malore fatale a scuola, muore un 16enne
- Bambino di 6 anni colpito da arresto cardiaco a scuola, inutili i tentativi di rianimazione
- Cremona, studente di 16 anni muore a scuola: si è accasciato all'improvviso sulle scale. Donati gli organi - Il malore, il crollo, la morte. Si è accasciato a terra improvvisamente, sulle scale che dal primo portano al secondo piano della scuola, alla ... (msn.com)
- Studente 16enne morto a scuola a Cremona, malore dopo la lezione: i professori hanno provato a rianimarlo - Il 16enne frequentava un corso di formazione professionale, si è accasciato a terra all'improvviso mentre saliva le scale di una scuola di Cremona ... (notizie.virgilio.it)
- Cremona, studente di 16 anni morto dopo un malore a scuola - Il Dolore della Scuola e il Cordoglio della Comunità La direttrice ... che ha voluto trasformare il proprio dolore in un gesto di aiuto per gli altri. La Comunità di Cremona Sconvolta dalla Tragedia L ... (41esimoparallelo.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Prim.Olio : l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli - Sabato 16 e domenica 17 novembre l'occasione per scoprire l'oro verde di Bagno a Ripoli è con PrimOlio. Un weekend dedicato all’olio extra vergine di oliva, tra sapori, tradizioni e storie delle aziende locali. Lasciati guidare dai produttori in un viaggio unico, tra le migliori etichette e i.
- A Ecomondo la fotografia dell’Italia delle economie verdi. Numeri e prospettive - Si è aperta oggi a Rimini, come ogni anno a novembre, la più importante fiera nei settori della green e circular economy, punto di incontro e di confronto tra aziende, istituzioni, stakeholder, operatori, mondo della ricerca. Un evento internazionale diventato negli anni riferimento imprescindibile per le strategie di politica ambientale in ...
- Election Day : quando Barack Obama riaccese il sogno americano a colpi di «Yes - we can» - Il giorno del giudizio è dunque arrivato. L’Election Day 2024 decreterà la fine di una delle campagne elettorali più intense e imprevedibili degli ultimi decenni. La pioggia di scandali a sfondo sessuale che continua a cadere su Donald Trump, l’abbandono di Joe Biden e l’entrata in scena, solo pochi mesi fa, di Kamala Harris.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Cremona tragedia
Video Cremona tragedia