Sbircialanotizia.it di 5 nov 2024

Crisi automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti leasing e noleggio


Analisi di Hunters Group Nonostante l’intero comparto auto, in tutta Europa, si confermi in grande sofferenza, non mancano alcune interessanti opportunità legate alle nuove formule di utilizzo delle automobili, leasing e noleggio. “Gli ultimi dati – precisa Gaetano Lidonnici, area manager di Hunters Group, società di ricerca e personale qualificato – parlano chiaro: -22% di .
Crisi automotive da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Crisi automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti leasing e noleggio

Leggi tutto su Sbircialanotizia.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Crisi automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti leasing e noleggio
  • Hunters Group: crisi nel settore automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti del leasing e del noleggio
  • Stellantis sprofonda, la crisi non si ferma: crollano le vendite anche a settembre
  • La crisi dell’automotive non ferma l’export verso la Germania
  • Piedimonte San Germano, Crisi Stellantis, la battaglia non si ferma
  • Stellantis, Mirafiori in crisi ferma la produzione un altro mese. E rischia di non fare quasi più auto fino a fine anno
  • Crisi automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti leasing e noleggio - Nonostante l’intero comparto auto, in tutta Europa, si confermi in grande sofferenza, non mancano alcune interessanti opportunità legate alle nuove formule di utilizzo delle automobili, leasing e ... (msn.com)
  • crisi automotive non fermaCrisi senza fine: bancarotta per il colosso dell’automotive, notizia tremenda per il settore - Continuano le pessime notizie nel mondo dei motori, con una nuova azienda che deve chiudere i battenti e il settore è scosso. (allaguida.it)
  • crisi automotive non fermaStellantis sprofonda, la crisi non si ferma: crollano le vendite anche a settembre - La crisi di Stellantis non si arresta: anche a settembre crollano le vendite, con cifre ben peggiori del settore automotive in Europa. (lanotiziagiornale.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Real Madrid-Milan - tripla assenza in Spagna - Le ultime prima della partitissima dei rossoneri al Santiago Bernabeu contro il grande ex Carlo Ancelotti Sale l’attesa per Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League. Paulo Fonseca e i suoi uomini sono pronti a giocarsi le proprie carte per provare a fermare i Blancos.
  • Ancora plusvalenze - De Laurentiis indagato : la nuova accusa - Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la risposta dei legali Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio. È questo quanto emerge dalla chiusura delle indagini della Procura di Roma relative al fascicolo sull’acquisto di Kostas Manolas alla Roma nel 2019.
  • Miliardario con gli hotel per i migranti : guadagna 4 - 8 milioni al giorno - Scalpore per la notizia del “re degli hotel per i migranti” che ha fatto soldi con la crisi dei richiedenti asilo: nel Regno Unito incassa 4,8 milioni di sterline al giorno e si sta affermando come il probabile primo miliardario del settore dell’immigrazione.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Crisi automotive
Video Crisi automotive