Cresce l'allarme per gli episodi di violenza che vedono coinvolti i giovani, dentro e fuori le mura scolastiche.
L'articolo Cuzzupi (Ugl Scuola): “Basta con situazioni che vedono vittime e carnefici i giovani. Ora è il momento di agire e in fretta” .
Leggi tutto su Orizzontescuola.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cuzzupi (Ugl Scuola): “Basta con situazioni che vedono vittime e carnefici i giovani. Ora è il momento di agire e in fretta”
- Roma: Ugl Scuola, Cuzzupi “BASTA, BASTA, BASTA! Adesso occorre agire!”
- Basta violenza nelle scuole: l'appello di Ornella Cuzzupi per una nuova strategia di intervento"
- Edilizia scolastica, Cuzzupi (Ugl): "Servono pragmatismo e investimenti a lungo termine"
- Basta violenza nelle scuole: l’appello di Ornella Cuzzupi per una nuova strategia di intervento” - Lotta alla violenza nelle scuole: l'appello di Ornella Cuzzupi. Scopri come la Segretaria Nazionale dell'UGL Scuola denuncia l'emergenza ... (informazionescuola.it)
- Cuzzupi: Basta! Basta! Basta! Adesso occorre agire! - Ornella Cuzzupi non si è però fermata a dare valutazioni, con il suo staff ha formulato una precisa proposta ai Vertici Ministeriali ... (ilmetropolitano.it)
- Violenza giovanile. Cuzzupi (UGL):"Basta, basta, basta! adesso occorre agire!" - Non basta indignarsi. È il momento di prendere atto ... porta a deleterie circostanze”. Le parole di Ornella Cuzzupi, Segretario Nazionale dell’UGL Scuola, non sono solo colme di preoccupazione, ma ... (agenziastampaitalia.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inchiesta hacker - l’informatico Abbadessa ammette gli illeciti - L’informatico Samuele Angelo Abbadessa avrebbe ammesso gli illeciti ma ridimensionato il proprio ruolo nella banda degli hacker di via Pattari 6 attorno alla Equalize di Carmine Gallo ed Enrico Pazzali. Interrogato ieri dal pubblico ministero Francesco De Tommasi il “tecnico informatico”, libero ma indagato per associazione a delinquere e accesso ...
- Roma - blitz dei movimenti di lotta per la casa in piazza di Spagna : “No al ddl Sicurezza” - (La Presse) Il movimento per l’abitare si è dato appuntamento martedì mattina in piazza di Spagna, a Roma, per una manifestazione di protesta contro il ddl Sicurezza. Un centinaio i partecipanti che chiedono il ritiro del provvedimento. “Vogliono uccidere il dissenso” urlano dai megafoni i manifestanti tra decine di turisti incuriositi.
- Iran - prigioniero tedesco-iraniano è morto prima di essere giustiziato - Un funzionario iraniano ha affermato che il prigioniero iraniano-tedesco Jamshid Sharmahd è morto prima che Teheran potesse giustiziarlo, contraddicendo quanto comunicato in precedenza dalla magistratura iraniana. “Jamshid Sharmahd è stato condannato a morte, la sua sentenza era pronta per essere eseguita, ma è deceduto prima dell’esecuzione ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Cuzzupi Ugl
Video Cuzzupi Ugl