Firenze, 5 novembre 2024 – Grandi solisti contemporanei, compositori indimenticabili e un approccio inclusivo alla musica classica: con l’esibizione del duo Gabriele Pieranunzi e Pierluigi Sanarica, entrambi prime parti del Teatro San Carlo di Napoli, in programma giovedì 7 novembre alle ore 21 alla Limonaia di Villa Strozzi prosegue “Sinfonia di Vibrazioni”, rassegna diffusa in tutti i quartieri della città, giunta alla sua seconda edizione nell’ambito dell’Autunno Fiorentino promosso dal Comune di Firenze. A ideare e sviluppare il progetto l’Orchestra La Filharmonie, unico esempio di hub musicale under 35 in Toscana, sotto la direzione musicale di Nima Keshavarzi e la direzione artistica di Giulio Arnofi. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, consigliata la prenotazione online. Il prossimo appuntamento si inserisce nel ciclo “Grandi solisti”, che stavolta vede insieme Gabriele Pieranunzi (violino) – Pierluigi Sanarica (violoncello), entrambi prime parti del Teatro San Carlo di Napoli, nonché raffinati solisti, accompagnati dal quintetto d’archi della Filharmonie.Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - Da Napoli a Firenze, le stelle del San Carlo alla Limonaia di Villa Strozzi
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Da Napoli a Firenze, le stelle del San Carlo alla Limonaia di Villa Strozzi
- Roma, Napoli e Firenze di Stendhal: la recensione del libro
- Da Napoli a Firenze: così i comuni italiani sfidano il governo sul salario minimo
- Tutti pazzi per Napoli: da Martina Stella a Luca Argentero
- Il caso Eike Schmidt: il direttore del Museo di Capodimonte candidato sindaco a Firenze col centrodestra
- Elezioni Comunali di Firenze: i 10 candidati sindaco
- Da Napoli a Firenze, le stelle del San Carlo alla Limonaia di Villa Strozzi - Firenze, 5 novembre 2024 – Grandi solisti contemporanei, compositori indimenticabili e un approccio inclusivo alla musica classica: con l’esibizione del duo Gabriele Pieranunzi e Pierluigi Sanarica, e ... (lanazione.it)
- Guida Michelin, assegnate 5 stelle in Campania: ecco i ristoranti - Pioggia di stelle assegnate dalla Guida Michelin, edizione numero 70, presentata oggi a Modena. Sul palco del teatro comunale Pavarotti Freni l'edizione 2025 della «rossa» premia ... (ilmattino.it)
- Firenze, è record per la tassa di soggiorno. E aumentano i fondi per bus e tramvia - Con l’aumento dell’anno scorso, Palazzo Vecchio calcola 77 milioni di incasso. Solo Roma fa di più ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Lufthansa-Ita - a un passo dalla rottura : i tedeschi chiedono lo sconto. Rampelli : non è una casbah - Accordo saltato nella notte tra Lufthansa e Ita Airways. La ricostruzione della brusca rottura tra il gruppo tedesco e l’ex Alitalia è del Corriere della Sera. Stando al quotidiano di via Solferino l’accordo rischierebbe di saltare dopo quasi due anni di trattative serrate, che hanno portato persino a un via libera preliminare alle nozze da ...
- Lettera Aperta del Direttore Generale di AMC S.p.A. - Luca Brancaccio - Solidarietà al capotreno accoltellato durante il proprio turno di lavoro. Desidero esprimere, a nome di tutta l’ AMC S.p.A., la nostra profonda solidarietà e vicinanza al capotreno del Gruppo FS aggredito e accoltellato mentre svolgeva il proprio servizio.
- Concorsi bibliotecario 2024 : i bandi attivi e come prepararsi - Nuove opportunità di lavoro si profilano quest’anno per chi vuole lavorare in biblioteca. Sono diversi i bandi di Concorsi Bibliotecario 2024 attivi e altri sono in arrivo, con nuove assunzioni dovute al ricambio generazionale e ai piani di reclutamento delle pubbliche amministrazioni.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Napoli Firenze
Video Napoli Firenze