Cataniatoday.it di 5 nov 2024

Dai domiciliari continuava a spacciare tramite chat | 31enne arrestato


Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari proprio per lo stesso reato. Il piano messo a punto da un catanese di 31 anni è stato scoperto dalla polizia nel corso delle consuete verifiche a persone sottoposte agli arresti domiciliari. In particolare, gli agenti.
Dai domiciliari da Cataniatoday.it

Cataniatoday.it - Dai domiciliari continuava a spacciare tramite chat: 31enne arrestato

Leggi tutto su Cataniatoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Dai domiciliari continuava a spacciare tramite chat: 31enne arrestato
  • Continua a spacciare droga dai domiciliari: sorpreso dai carabinieri mentre sniffa cocaina sul letto
  • Continua a spacciare dai domiciliari, 44enne arrestato nuovamente
  • Frosinone, Continua a spacciare dagli arresti domiciliari. Una donna finisce in carcere
  • Veroli. 36enne di Cassino agli arresti domiciliari a Veroli continuava a spacciare cocaina. Sequestrati 30 grammi di droga e 4.500 euro
  • E' ai domiciliari ma continua a spacciare anche ai minori, arrestato ventenne
  • Continuava a spacciare droga nonostante gli arresti domiciliari, in carcere - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari proprio per lo stesso reato. Il piano messo a punto da un catanese di 31 anni è stato scoperto dalla Polizia di Stato nel ... (catanianews.it)
  • domiciliari continuava a spacciareDai domiciliari nell'abitazione a Catania spacciava contattando i clienti tramite chat, portato in carcere - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania, proprio per lo stesso reato. Il piano di un 31enne è stato scoperto ... (msn.com)
  • domiciliari continuava a spacciareSi “porta il lavoro a casa” spacciando dai domiciliari: arrestato 55enne al Casilino - Nell’abitazione la Polizia ha trovato oltre 2,5 kg tra cocaina e hashish È costante il monitoraggio da parte della Polizia di Stato delle zone maggiormente colpite dal traffico di sostanze illecite. P ... (terzobinario.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Taranto - detenuto “Houdini” evade dai domiciliari 4 volte in un mese - Taranto: evade dai domiciliari 4 volte in un mese, arrestato Evaso quattro volte dai domiciliari in un mese. A San Giorgio Jonico, in carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni. I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo, nel passare nei pressi di un distributore di carburanti, hanno notato, all’interno del bar, un uomo ...
  • Al via gli interventi di ripristino del laghetto Tomadini - Inizieranno l'11 novembre i lavori di ripristino del laghetto Tomadini. Un intervento che durerà circa un mese e che toccherà la zona compresa tra via Madonna Pellegrina e via Monteverdi. Le operazioni interesseranno inoltre l'incrocio vicino alla rotonda di viale Martelli verso via Revedole dove.
  • Un dialogo possibile tra Respiro e Architettura : incontro con Stefano Mancuso - Prosegue l’intensa programmazione della diciottesima edizione de Il Rumore del Lutto Festival, la prima e più importante rassegna di cultura in Death Education in Italia in programma fino al 17 novembre a Parma, cuore della manifestazione, e in tante altre città italiane attraverso le sue.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Dai domiciliari
Video Dai domiciliari