Romatoday.it di 5 nov 2024

Dal bando per i piccoli teatri al nuovo progetto per i Fori L' agenda del neoassessore Smeriglio


Tempi certi su cantieri importanti come quello del Valle, un bando per sostenere i teatri più piccoli e periferici e una stretta collaborazione con il ministro Alessandro Giuli per stendere il nuovo progetto sui Fori Imperiali. L’agenda del nuovo assessore capitolino alla Cultura, Massimiliano.
Dal bando da Romatoday.it

Romatoday.it - Dal bando per i piccoli teatri al nuovo progetto per i Fori. L'agenda del neoassessore Smeriglio

Leggi tutto su Romatoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Dal bando per i piccoli teatri al nuovo progetto per i Fori. L'agenda del neoassessore Smeriglio
  • Officine culturali e officine di teatro sociale: al via il nuovo bando
  • Bando Teatri Riflessi 2025: festival nazionale di corti teatrali
  • In-Box Verde 2024/25: bando dedicato al teatro per le nuove generazioni
  • Piccolomondomusica di Marta Cutugno vince il bando Siae: in scena al Vittorio Emanuele
  • Caffè Palcoscenico, riapre il bar del teatro Goldoni: ecco il bando per la gestione
  • Teatro e danza, tornano i "Visionari", come partecipare al bando - È online, sul portale Sonar (www.ilsonar.it) il bando 2025 de L’Italia dei Visionari, rete che coinvolge otto enti, tra teatri e festival ... lavoro (di una durata minima di 20 minuti): la ... (msn.com)
  • Teatro e danza, tornano i "Visionari", come partecipare al bando - Il bando 2025 ... (di una durata minima di 20 minuti): la selezione è destinata ai singoli artisti e alle compagnie professionali indipendenti e professioniste che operano nel teatro ... (lanazione.it)
  • Al Teatro Brancaccio: la stagione 2024/2025 si preannuncia ricca di emozioni - Quindi i piccoli teatri sono dei doni al sistema sociale ed artistico che ... Da noi ci sono tante torri d’avorio. Si procede a bandi striminziti e non si riesce a dare un orizzonte temporale ... (ilmessaggero.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Si sposano e spariscono. Cosa è successo? Il mistero a Chi l’ha visto? - Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. Cosa è successo? Dove sono stati? Sarà l’argomento di apertura della puntata di Chi l’ha visto?, in onda in diretta ...
  • Zaia ribadisce il no al nucleare : «Venezia è una realtà troppo fragile» - «La centrale nucleare a Venezia non ci vuole»: il presidente del Veneto Luca Zaia ha ripetuto oggi il suo "no" all'eventualità accennata nelle scorse settimane da Renato Brunetta, presidente del Cnel (Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro), e appoggiata poi dai ministri Urso e Pichetto.
  • E45 - ancora lavori : il calendario dei cantieri e delle modifiche al traffico - Cantieri Anas lungo la E45, ecco il punto della situazione in Alto Tevere e il calendario delle modifiche alla viabilità. I lavori, si legge in una nota del Comune di Città di Castello, "a causa delle condizioni meteo sfavorevoli che hanno caratterizzato i mesi di settembre e ottobre, hanno.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Dal bando
Video Dal bando