In arrivo nelle casse dei Comuni siciliani la quarta trimestralità dei fondi regionali per le spese correnti del 2024 pari a 76,8 milioni di euro, di cui circa 4 milioni a Palermo. La Regione ha autorizzato con decreto il trasferimento delle somme assegnate a ciascun ente locale sulla base dei.Leggi tutto su Palermotoday.it
Palermotoday.it - Dalla Regione ai Comuni il quarto trimestre per i servizi essenziali: a Palermo 4 milioni
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Dalla Regione ai Comuni il quarto trimestre per i servizi essenziali: a Palermo 4 milioni
- Benevento, alta velocità Napoli-Bari: la svolta ristori dalla Regione
- Area flegrea, incontro Regione-Comuni Pozzuoli, Bacoli, Quarto
- Sindaci, i rischi dell’abolizione al limite dei mandati
- Regione e Comune chiedono cinque milioni
- IL COMUNE DI QUARTO (NAPOLI) TRA LE CANDIDATURE PER LA CAPITALE DELL’ARTE CONTEMPORANEA 2026
- Dalla Regione ai Comuni il quarto trimestre per i servizi essenziali: a Palermo 4 milioni - Qui il link al decreto pubblicato sul portale della Regione di assegnazione, impegno, liquidazione e determinazione delle somme da erogare ai Comuni a titolo di quarta trimestralità anno 2024. (palermotoday.it)
- La Regione trasferisce ai Comuni 76,8 milioni per le spese correnti “Garantiti servizi essenziali” - ]]> In arrivo nelle casse dei Comuni siciliani la quarta trimestralità dei fondi regionali per le spese correnti del 2024 pari a 76,8 milioni di euro. La Regione ha autorizzato con decreto il trasferi ... (mondopalermo.it)
- Enti locali, la Regione trasferisce ai Comuni 76,8mln per le spese correnti 2024 - In arrivo nelle casse dei Comuni siciliani la quarta trimestralità dei fondi regionali per le spese correnti del 2024 pari a 76,8 milioni di euro. La Regione ha autorizzato con decreto il trasferiment ... (scrivolibero.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Taranto - detenuto “Houdini” evade dai domiciliari 4 volte in un mese - Taranto: evade dai domiciliari 4 volte in un mese, arrestato Evaso quattro volte dai domiciliari in un mese. A San Giorgio Jonico, in carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni. I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo, nel passare nei pressi di un distributore di carburanti, hanno notato, all’interno del bar, un uomo ...
- Al San Leonardo di Viterbo torna il mito di Ulisse e Penelope con Enrico Lo Verso e Paola Quattrini - Il viaggio di Ulisse verso Itaca, mito senza tempo, rivive al teatro san Leonardo di Viterbo sabato 9 novembre alle ore 21, grazie a una straordinaria rappresentazione che mette in luce un lato inedito e profondamente umano dell’eroe omerico. "Itaca per sempre", adattamento teatrale dell’omonimo.
- Al via gli interventi di ripristino del laghetto Tomadini - Inizieranno l'11 novembre i lavori di ripristino del laghetto Tomadini. Un intervento che durerà circa un mese e che toccherà la zona compresa tra via Madonna Pellegrina e via Monteverdi. Le operazioni interesseranno inoltre l'incrocio vicino alla rotonda di viale Martelli verso via Revedole dove.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Dalla Regione
Video Dalla Regione