Dall’Esercito degli Stati Uniti un vaccino anti-Covid efficace per tutte le varianti?
L’Esercito degli Stati Uniti fa sapere di aver sviluppato un vaccino contro il Covid-19 che potrebbe funzionare contro ciascuna delle varianti, compresa la Omicron.
I risultati dei primi “trials” umani con questo “multi-vaccino” a base di nanoparticelle di ferritina sono attesi per la fine di questo mese (e non manca tanto).
Studi condotti in laboratorio hanno già mostrato che il nuovo vaccino protegge le scimmie contro il ceppo originario della Covid-19 e che induce una potente risposta anticorpale contro le maggiori varianti emerse durante la pandemia, almeno secondo un rapporto pubblicato su Science Translational Medicine.
Dall’Esercito degli Stati Uniti un vaccino anti-Covid efficace per tutte le varianti?
Gli imminenti risultati dei “trial umani di fase 1”, iniziati ad aprile scorso e che hanno coinvolto un totale di 72 persone, ci diranno se questa efficacia vale anche per gli esseri umani.Leggi tutto su Donnaup.it
Donnaup.it - Dall’Esercito degli Stati Uniti un vaccino anti-Covid efficace per tutte le varianti?
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Covid. Fauci: “Gli Stati Uniti non avranno bisogno di AstraZeneca”. Ma intanto l’export del vaccino verso l’Europa resta bloccato - Nonostante l'attuale inutilizzo di AstraZeneca negli Usa per mancata approvazione, e le dichiarazioni dubitative su un possibile ricorso a questo vaccino nel prossimo futuro, gli Stati Uniti ... (quotidianosanita.it)
- Vaccino contro l’aviaria: gli Stati Uniti intensificano le misure di prevenzione - Vaccini contro l'influenza aviaria negli Stati UnitiIl governo federale degli Stati Uniti ha recentemente annunciato un investimento significativo di #ASSODIGITALE. ADV ... (assodigitale.it)
- Sandra Lindsay, la prima vaccinata contro il Covid negli Stati Uniti: «La fine di un periodo doloroso della nostra storia» - ed è la prima persona vaccinata contro il Covid negli Stati Uniti. Dopo il via libera della Fda oggi è partita la vaccinazione di massa oltreoceano. «Mi auguro che questo segni l'inizi della ... (leggo.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L’assassinio di Enzo Galli e Luciano Pederzoli. PIAZZA LIBERTA’ - puntata di martedì 5 novembre 2024 - La morte di di Enzo Galli e di Luciano Pederzoli. PIAZZA LIBERTÀ, puntata di martedì 5 novembre 2024
- Volley A1 femminile - la Reale Mutua Fenera Chieri pronta per la terza avventura europea - L’attesa per il debutto della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nella CEV Challenge Cup 2024/2025 è quasi finita. Domani, mercoledì 6 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20, le biancoblù affronteranno in trasferta il CV Sant Cugat nell’andata dei sedicesimi di finale.
- Derby Perugia - Ternana - inizia il conto alla rovescia - Un derby per ritrovarsi. Sembra una frase banale e scontata, ma più che mai calza a pennello di questo Perugia, che proprio non riesce ad acquisire quella continuità necessaria per condurre un campionato di tutto rispetto. Perugia - Ternana, che si giocherà ufficialmente domenica alle 15 senza.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Dall’Esercito degli
Video Dall’Esercito degli