“I Dati Inail per i primi nove mesi del 2024 ci ricordano ancora una volta la gravità della situazione in ambito di sicurezza sul Lavoro: 433 mila denunce di infortuni e ben 776 casi mortali, un incremento rispetto allo stesso periodo del 2023. Dall’analisi territoriale emergono incrementi nel Nord-
Leggi tutto su Ilgiornaleditalia.it
Ilgiornaleditalia.it - Dati Inail. Capone, Leader UGL: “Lavoro sicuro è priorità non negoziabile, necessarie misure concrete per arginare gli infortuni mortali”
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter - Inzaghi pensa anche al Napoli : cinque big fuori contro l’Arsenal - I campioni d’Italia attesi domani sera dall’impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta: le possibili scelte di formazioni del tecnico nerazzurro L’Inter ospita domani l’Arsenal nel big match di Champions League, in attesa dello scontro diretto in campionato sempre a San Siro con la capolista Napoli.
- Lufthansa gioca al ribasso - nella notte il Mef blocca l’accordo per Ita - Alleanza Ita-Lufthansa, il pacchetto del piano finale bloccato nella notte dal Mef contrario ad una richiesta di ribasso avanzata dalla compagnia aerea tedesca. Seconfo fonti europee raccolte dal Corsera, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l’ultimo via libera Ue.
- Regione Campania - si vota sul terzo mandato : tensione tra lavoratori Gesco e polizia - Momenti di tensione all’esterno della sede del Consiglio regionale della Campania, dove è in corso la discussione in aula sul terzo mandato, tra i lavoratori del consorzio Gesco e le forze di Polizia a presidio del palazzo. “Trecento lavoratori nel settore del welfare a causa dei tagli dell’Asl Napoli 1 perdono il lavoro.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Dati Inail
Video Dati Inail