Mancano trenta secondi alla fine del primo tempo, l’Atalanta sta vincendo 2-0 al Maradona di Napoli, contro la squadra prima in classifica, contro la miglior difesa del campionato. La squadra di Conte non vede l’ora di tornare negli spogliatoi per provare a resettarsi, quella di Gasperini è un minuto e mezzo che tiene palla nella metà campo avversaria. Passando da destra a sinistra, da sinistra a destra. Kolasinac e Djimsiti sono altissimi, Lookman e de Ketelaere provano a turno ad abbassare la linea a quattro napoletana che, a sua volta, cerca di mantenere la propria linea di galleggiamento sul limite dell’area di rigore.
A un certo punto Ederson trova de Ketelaere libero davanti a Oliveira. Il terzino del Napoli resta in posizione, con un occhio sul belga e uno su Zappacosta, che minaccia la profondità sull’esterno.Leggi tutto su Ultimouomo.com
Ultimouomo.com - De Ketelaere è sempre più centrale
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- De Ketelaere è sempre più centrale
- Samardzic: "De Ketelaere un esempio, ma il più forte è Lookman. Con Gasperini un nuovo ruolo"
- De Ketelaere: "Sono in un buon momento, ma posso sempre migliorare"
- Sempre più Scamacca, decisivo al pari di De Ketelaere. Applausi per la gestione Gasp
- De Ketelaere manda la Juve in Champions: l'Atalanta è un rullo compressore
- Atalanta da Champions: De Ketelaere è l'uomo copertina
- Samardzic: "De Ketelaere un esempio, ma il più forte è Lookman. Con Gasperini un nuovo ruolo" - Lazar Samardzic, centrocampista serbo dell`Atalanta, ha parlato a Cronache di Spogliatoio: `Il mio sinistro? Penso sia merito della natura, ma anche del fatto ch. (calciomercato.com)
- De Ketelaere e il Milan, il danno oltre la beffa: disastro rossonero - Danno e beffa con questi termini si può analizzare il percorso di Charles De Ketelaere al Milan. I numeri economici sono chiari ... (minutidirecupero.it)
- Atalanta, De Ketelaere: "Sono in un buon momento, ma posso sempre migliorare" - Il trequartista dell’Atalanta Charles De Ketelaere ha parlato ... da fuori area. "Hai sempre voglia di tirare da quella zona, ma c'era Mateo in area piccola e ha più chance di segnare". (tuttomercatoweb.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Il tecnico del Monaco : "Il ko contro l’Angers non mi è andato giù. Affrontiamo una squadra in salute - temo Ndoye e Orsolini». Hutter : "Sono arrabbiato e l’ho detto ai ragazzi» - Adolf Hutter scuote il Monaco. La sconfitta casalinga con l’Angers di venerdì non è andata giù al tecnico. Numeri alla mano, la stagione dei monegaschi è fin qui di alto profilo: secondi in Ligue 1 alle spalle del Psg, a pari punti con il Marsiglia di De Zerbi, e in Champions viaggiano a vele spiegate e imbattuti, grazie alle vittorie casalinghe ...
- Il Benevento suona la settimana contro la Turris - le parole di mister Auteri : “Siamo una squadra forte” - Tempo di lettura: 3 minutiC’è stato da soffrire, ma alla fine il derby contro la Turris ha sorriso ai giallorossi (2-1) grazie alla doppietta di Mario Perlingieri che ha regalato i tre punti alla squadra di mister Auteri alla settima vittoria di fila tra le mura amiche.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Ketelaere sempre
Video Ketelaere sempre