Nuove accuse ad Aurelio de Laurentiis. Il presidente del Napoli è accusato per falso in bilancio anche per il trasferimento di Manolas in azzurro nell’estate del 2019. Indaga la procura di Roma, che ha chiuso le indagini e il nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Roma.
Nel fascicolò di indagini si contesta al presidente del Napoli, il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019.
La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla società francese del Lille. Per questa ultima accusa i pm capitolini avevano proceduto alla chiusura delle indagini nel gennaio scorso.
I legali del patron del Napoli, gli avvocati Lorenzo Contrada e Fabio Fulgeri, annunciamo che il loro assistito sarà pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti «per chiarire l’intera vicenda».Leggi tutto su Ilnapolista.it
Ilnapolista.it - De Laurentiis indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Aurelio De Laurentiis, nuove accuse: è indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas
- Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio: sotto la lente l'acquisto di Kostas Manolas
- Plusvalenze, De Laurentiis indagato con l'accusa di falso in bilancio
- Napoli, De Laurentiis accusato di falso in bilancio: è indagato per l'acquisto di Manolas
- De Laurentiis indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas
- Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio sull’acquisto di Osimhen, rischia il processo
- De Laurentiis, chiusa l'indagine per il trasferimento di Manolas: il presidente del Napoli accusato di falso in bilancio - Accuse ad Aurelio De Laurentiis per la compravendita del difensore Kostas Manolas. La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente ... (ilgazzettino.it)
- Napoli, De Laurentiis accusato di falso in bilancio: è indagato per l'acquisto di Manolas - Nuovi problemi in vista per Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il presidente del Napoli è indagato per falso in bilancio: nell'occhio del ciclone il trasferimento di ... (ilromanista.eu)
- De Laurentiis indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas - Nuove accuse per Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è infatti accusato per falso in bilancio circa il trasferimento, nel 2019, dalla Roma al Napoli del difensore greco Kostas Manolas. (internapoli.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elio Fiorucci - la mostra alla Triennale di Milano : omaggio all’uomo e all’imprenditore che ha rivoluzionato la moda - Milano, 5 novembre 2024 – Milano celebra Elio Fiorucci, icona di moda e cultura pop. Da domani, mercoledì 6 novembre, al 16 marzo 2025 Triennale Milano presenta la mostra ‘Elio Fiorucci’, a cura di Judith Clark con progetto di allestimento di Fabio Cherstich.
- Dinos Alive – The Immersive Experience : la mostra sui dinosauri - La mostra è a Milano Dinos Alive – The Immersive Experience arriva per la prima volta in Italia, a Milano, presso la “Cattedrale” del Certosa District, uno spazio espositivo di 2.500 metri quadri. A partire dal 1° novembre, i visitatori possono intraprendere un viaggio nel mondo dei dinosauri, un’era dominata da creature gigantesche e ...
- Sciopero scuola 31 ottobre - il dato ufficiale è 5 - 49% : più ATA che docenti tra gli aderenti alla mobilitazione - L’adesione, a livello nazionale, rilevata alla data del 4 novembre, alle 17, è stata del 5,49%. Lo rende noto il Ministero dell'Istruzione e del Merito, relativamente allo sciopero della scuola dello scorso 31 ottobre. L'articolo Sciopero scuola 31 ottobre, il dato ufficiale è 5,49%: più ATA che docenti tra gli aderenti alla mobilitazione sembra ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Laurentiis indagato
Video Laurentiis indagato