La Procura di Roma ha chiuso l’indagine su Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, accusato di falso in bilancio in merito all’acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell’estate del 2019. La chiusura dell’indagine rappresenta un passaggio rilevante in un’inchiesta più ampia, che coinvolge il patron azzurro anche per altre presunte irregolarità finanziarie, tra cui l’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen dal Lille nel 2020.
Il Caso Manolas e il Contesto delle Plusvalenze
I pm romani hanno chiuso le indagini preliminari sul trasferimento del calciatore nigeriano già lo scorso gennaio. In entrambi i casi, le indagini mirano a verificare se i valori dichiarati nel bilancio del Napoli abbiano alterato il reale stato economico-finanziario della società, contravvenendo ai parametri di bilancio stabiliti dalla normativa sportiva e fiscale.Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - De Laurentiis indagato per il trasferimento di Manolas. Il sospetto di un falso in bilancio
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Trasferimento Manolas, Aurelio de Laurentiis indagato per falso in bilancio
- Aurelio De Laurentiis, nuove accuse: è indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas
- Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas al Napoli
- Nuove accuse contro De Laurentiis: indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas
- De Laurentiis indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas
- De Laurentiis indagato per falso in bilancio sul trasferimento di Manolas
- Trasferimento Manolas, Aurelio de Laurentiis indagato per falso in bilancio - Contestato il falso in bilancio a ADL per la cessione del calciatore greco che militava nella AS Roma, trasferimento avvenuto nell'estate del 2019 ... (rainews.it)
- Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas al Napoli - La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo dell'indagine su Aurelio De Laurentiis, accusato di falso in bilancio per il trasferimento di Kostas Manolas ... (fanpage.it)
- Il presidente del Napoli indagato relativamente al caso plusvalenze per l'arrivo del difensore greco. È la stessa inchiesta del caso Osimhen - Il presidente del Napoli indagato relativamente al caso plusvalenze per l'arrivo del difensore greco. È la stessa inchiesta del caso Osimhen ... (gazzetta.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- “Il candidato del centrosinistra è De Luca”. E il presidente tira fuori il “corno portafortuna” alle parole del capogruppo di Italia viva - Siparietto in Consiglio regionale della Campania tra il presidente Vincenzo De Luca e il capogruppo di Italia viva Tommaso Pellegrino. Il governatore ha tirato fuori dalla tasca il “corno portafortuna” dopo aver incassato l’ok del consigliere renziano per la futura candidatura dell’ex sceriffo alla guida della Regione Campania per la terza volta ...
- Vendita di Genziana senza etichetta corretta : multa per il distributore - Chieti - Controlli dei carabinieri forestali sanzionano un distributore: mancanza di indicazioni chiare sulla Genziana, liquore tipico abruzzese con etichettatura specifica. La Genziana, tradizionale liquore abruzzese, è finita al centro di controlli dei carabinieri del Nipaaf (Nucleo investigativo di polizia ambientale agroalimentare e ...
- Tubi industriali etichettati falsamente come italiani : maxi sequestro sorprende il Teramano - Teramo - Nuovo sequestro di tubi industriali con falsa origine italiana: 280mila metri di merce bloccata in Abruzzo, frode scoperta grazie ai controlli dell'Adm. In Abruzzo, i funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli (Adm) hanno messo sotto sequestro oltre 280mila metri di tubi industriali in un'azienda della provincia di Teramo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Laurentiis indagato
Video Laurentiis indagato