La Procura di Roma contesta al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco
La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagine che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis. Al presidente del Napoli viene contestato il reato di falso in bilancio per l’acquisto di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate 2019.
L’accusa si inserisce nel più ampio filone investigativo che vede al centro l’operazione Osimhen, per la quale i pm capitolini avevano già chiuso le indagini nel gennaio scorso. In quel caso, sotto la lente degli inquirenti erano finite le valutazioni delle contropartite tecniche inserite nell’affare col Lille.
Il collegamento con il caso Osimhen
L’accusa si inserisce nel filone investigativo sulle presunte plusvalenze fittizie legate all’acquisto di Victor Osimhen dal Lille nel 2020, per cui i pm romani avevano già chiuso le indagini lo scorso gennaio.Leggi tutto su Napolipiu.com
Napolipiu.com - De Laurentiis indagato per l’affare Manolas: chiusa l’inchiesta
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Compravendita di Manolas, chiusa indagine su De Laurentiis
- De Laurentiis indagato per falso in bilancio per l'affare Manolas
- Plusvalenze Napoli, nuova accusa per De Laurentiis: indagato per falso in bilancio anche nell’ambito…
- Napoli, Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio: nel mirino l’affare Manolas
- Aurelio De Laurentiis indagato per l’affare Osimhen. La procura di Roma chiude l’indagine: “È falso in bilanc…
- De Laurentiis indagato per "falso in bilancio" nell’affare Osimhen: si attiva la Procura Federale
- De Laurentiis indagato per falso in bilancio per l'affare Manolas - Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è indagato dalla Procura di Roma per l'ipotesi di reato di falso in bilancio. I magistrati della Capitale hanno chiuso il fascicolo di indagine a caric ... (panorama.it)
- Napoli, che guaio per Aurelio De Laurentiis: indagato per falso in bilancio per l’affare Manolas - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è finito al centro di una nuova indagine per falso in bilancio. (derbyderbyderby.it)
- Plusvalenze Napoli, nuova accusa per De Laurentiis: indagato per falso in bilancio anche nell’ambito dell’affare Manolas - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato di falso in bilancio in merito all’ operazione che ha visto il difensore greco Kostas Manolas trasferirsi alla squadra campana nel 2019. (ilfattoquotidiano.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Israele - avviata un’indagine penale contro l’ufficio del premier Netanyahu - L’unità speciale Lahav 433 della polizia israeliana ha avviato un’indagine penale su possibili interferenze e alterazioni di documenti ufficiali riguardanti riunioni di sicurezza del governo israeliano. Secondo le informazioni rilasciate, l’inchiesta riguarda presunti tentativi da parte di funzionari dell’ufficio del primo ministro Benyamin ...
- Revisione fiscalità dei redditi : l’Agenzia riferisce in Senato - Audizione delle Entrate alla commissione Finanze e Tesoro sul testo del decreto legislativo in via di approvazione, che attua diversi principi sanciti dalla legge delega di riforma fiscale
- Lorenzo Giuliano - il dj e producer viterbese trionfa al Lucca comics - Il dj-producer viterbese Lorenzo Giuliano, in arte Por Fuera, si è distinto nel primo contest nazionale promosso da Mediaworld e Alpha Theta/Pioneer denominato "Let's dj" all'interno del "Lucca comics & games". La giuria formata da professionisti del settore ha proclamato Por Fuera vincitore.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Laurentiis indagato
Video Laurentiis indagato