Periodicodaily.com di 5 nov 2024

Design Belladonna LoveLight39 | Artigianalità e innovazione per prodotti arredo ceramica unici


(Adnkronos) – Radici italiane ed esperienza internazionale per un imprenditore visionario: sono questi i tratti principali che contraddistinguono Sante Belladonna, fondatore e presidente di LoveLight39, Inceramica e ViaRoma Ceramiche. Dopo una lunga carriera all’estero, nel 2022 torna in Italia e nel 2023 dà vita a LoveLight39, una proposta diversa nel mondo delle maxi lastre in .
Leggi tutto su Periodicodaily.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Design, Belladonna (LoveLight39): "Artigianalità e innovazione per prodotti arredo ceramica unici"
  • LoveLight39 debutta nelle superfici luxury: “15 mln di ricavi in 3-5 anni”
  • LoveLight39 apre una Gallery a Milano per ceramica di lusso
  • design belladonna lovelight39 artigianalitaDesign, Belladonna (LoveLight39): “Artigianalità e innovazione per prodotti arredo ceramica unici” - “Ampliare le collaborazioni con architetti di fama internazionale – afferma Belladonna – è una ... mantenendo sempre al centro i valori di artigianalità, design e made in Italy che contraddistinguono ... (ilsannioquotidiano.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Personale scolastico : Corte di Cassazione pieno riconoscimento dell’anno 2013 - La Corte di Cassazione, con la sentenza dell’11 giugno 2024, ha sancito un diritto fondamentale per il personale scolastico statale: il pieno riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della ricostruzione di carriera, degli avanzamenti stipendiali e dei benefici pensionistici.
  • Meloni riceve il segretario generale della Nato - Giorgia Meloni ha ricevuto il segretario generale della Nato, Mark Rutte “Al centro del colloquio il sostegno degli alleati alla legittima difesa dell’Ucraina”, “l’obiettivo comune rimane costruire le migliori condizioni possibili per una pace giusta” Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni congiunte al termine ...
  • Aurelio De Laurentiis accusato di falso in bilancio per la compravendita di Kostas Manolas - La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico di Aurelio De Laurentiis in merito alla compravendita del difensore Kostas Manolas, acquistato dalla Roma nell’estate del 2019. Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Design Belladonna
Video Design Belladonna