Nel pomeriggio di ieri, su corso Amedeo di Savoia, la polizia ha arrestato un 43enne napoletano. Doveva scontare una pena di 13 anni e 8 mesi di reclusione per reati legati agli stupefacenti, commessi a Napoli tra il 2014 e il 2019.L’uomo, alla vista degli agenti del commissariato San.Leggi tutto su Napolitoday.it
Napolitoday.it - Deve scontare 13 anni di carcere: si nasconde tra le auto in sosta per non farsi scoprire
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Deve scontare 13 anni di carcere: si nasconde tra le auto in sosta per non farsi scoprire
- Conegliano, due amiche di 13 anni scappano di casa: un pizzaiolo le ospita nel suo garage e abusa di loro. Co…
- Estorsione sui biglietti della Juventus: assolto Loris Grancini, capo ultrĂ dei Viking
- Brescia: in carcere Sandro Monteleone, “l’imprenditore delle fatture false”
- Deve scontare 13 anni per traffico di droga in Sardegna: latitante per 10 anni è stato arrestato in Veneto
- Foggia, 61enne ricercato da gennaio: deve scontare 13 anni di carcere
- Catturato pregiudicato: deve scontare 3 anni - L’uomo deve scontare un cumulo di pena di 3 anni e 17 giorni di reclusione, pena scaturita da condanne definitive per numerosi reati di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ... (ilrestodelcarlino.it)
- Deve scontare 7 anni di pena: arrestato - L’uomo era stato condannato con cinque diverse sentenze a suo carico a un cumulo di pena di 7 anni per episodi commessi tra il 2021 e il 2022. Il curriculum del 30enne è sostanziato da ... (msn.com)
- Latitante da anni, 62enne rintracciato e arrestato in Spagna: deve scontare 9 anni per truffe, estorsioni e minacce - VERONA - Tre anni fa era arrivata la condanna definitiva a 9 anni di carcere ma lui, un 62enne veronese, era fuggito facendo perdere le sue tracce alla Giustizia italiana. Latitante, si era ... (msn.com)
đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Nella manovra finanziaria la Regione investe su sanità e lotta alla crisi idrica - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità , punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
- Il Pisa di Inzaghi espugna Cremona : è primato solitario - Con le reti al 25? di Marin, al 46’ del primo tempo di Piccinini, e al 57? di Tramoni, il Pisa di Pippo Inzaghi ha espugnato lo stadio Giovanni Zini, battendo per 3-1 la Cremonese. Un risultato che ha lanciato i nerazzurri del tecnico di San Nicolò in testa alla classifica della seriee B.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Deve scontare
Video Deve scontare