Il primo fine settimana dedicato alla 27esima edizione di ‘Diamanti a Tavola’ coglie subito nel segno, un ‘triplete’ di risultati per la manifestazione dedicata al tartufo bianco pregiato dei Sibillini. "Le condizioni meteo questa volta ci hanno sostenuto – commenta il sindaco Adolfo Marinangeli – e siamo riuscito a raggiungere tre grandi risultati. Il primo senza dubbio la vittoria al trofeo della città del tartufo ad Acqualagna dello chef Davide Camaioni in rappresentanza di Amandola con i suoi cappelletti in brodo, ricotta di cocco e tartufo. Titolo che ha portato la nostra città al primo posto nazionale fra le città che vantano una tradizione consolidata del tartufo. Il secondo successo sta nell’affluenza di pubblico, in tre giorni è stata quantificata una presenza di migliaia di visitatori, ospiti tutti molto preparati in termini gastronomici, che hanno visitato e gustato il territorio.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - ’Diamanti a Tavola’. Il triplete di Amandola nel segno del tartufo
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Diamanti a Tavola, tutto pronto ad Amandola per il Festival del Tartufo - Le degustazioni sono garantite dagli stand presenti ed allestiti anche dalle varie associazioni sportive e di volontariato presenti sul territorio ... (picenooggi.it)
- Due weekend con ‘Diamanti a Tavola’ - La manifestazione ‘Diamanti a Tavola’ nella versione invernale dedicata al tartufo bianco pregiato dei Sibillini, si conferma ‘regina’ degli eventi promozionali di Amandola. Ieri è stata presentata la ... (msn.com)
- Marinangeli: "Diamanti a Tavola piace alle nuove generazioni" - La 26° edizione appena andata in archivio di ‘Diamanti a tavola’, merita di essere ricordata per il successo registrato in termini di presenze e soddisfazione. L’evento principe tra chef ... (msn.com)
Video ’Diamanti Tavola’
Video ’Diamanti Tavola’