La candidata presidente dell’Emilia Romagna, Elena Ugolini, ha fatto visita a Forlì per presentare il proprio programma elettorale riguardante il Welfare, la famiglia e il terzo settore, scegliendo la città mercuriale in quanto sarà all’interno di una delle nove province italiane dove dal primo.Leggi tutto su Forlitoday.it
Forlitoday.it - Disabilità, la ministra Locatelli presenta la legge sul "progetto di vita". Ugolini: "Forlì all'avanguardia"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Disabilità, la ministra Locatelli presenta la legge sul "progetto di vita". Ugolini: "Forlì all'avanguardia"
- Ministra Locatelli: «Programma d’azione concreto per una società per tutti»
- Il Ministro Locatelli presenta in Umbria il fumetto "L'importante è vincere... insieme"
- G7 disabilità. La ministra Locatelli: la storia ci dà un'opportunità
- G7 Inclusione e disabilità. Locatelli (ministro): “Vogliamo rimettere il tema al centro delle agende di tutti i Paesi”
- Informadisabilità » Ministro Locatelli a Parigi: “E ora riforma sulla disabilità”
- Disabilità, la ministra Locatelli presenta la legge sul "progetto di vita". Ugolini: "Forlì all'avanguardia" - La candidata presidente, ha illustrato il programma elettorale sul welfare, la famiglia e il Terzo Settore insieme alla ministra delle Disabilità Locatelli, ideatrice del "Progetto di vita" in vigore ... (forlitoday.it)
- Imola. La ministra Locatelli in visita a Montecatone VIDEO - Visita istituzionale questa mattina del ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli all’Istituto di Montecatone. Durante la chiacchierata con i ... (corriereromagna.it)
- La ministra Locatelli al G7 disabilità: "Per avere risultati servono cuore, impegno e coraggio" - La ministra ha aperto il G7 Inclusione e disabilità salutando tutti i ministri presenti dalle varie Nazioni e ha sottolineato "l'impegno del governo italiano già iniziato con la riforma sulla ... (rainews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Israele - avviata un’indagine penale contro l’ufficio del premier Netanyahu - L’unità speciale Lahav 433 della polizia israeliana ha avviato un’indagine penale su possibili interferenze e alterazioni di documenti ufficiali riguardanti riunioni di sicurezza del governo israeliano. Secondo le informazioni rilasciate, l’inchiesta riguarda presunti tentativi da parte di funzionari dell’ufficio del primo ministro Benyamin ...
- Revisione fiscalità dei redditi : l’Agenzia riferisce in Senato - Audizione delle Entrate alla commissione Finanze e Tesoro sul testo del decreto legislativo in via di approvazione, che attua diversi principi sanciti dalla legge delega di riforma fiscale
- Lorenzo Giuliano - il dj e producer viterbese trionfa al Lucca comics - Il dj-producer viterbese Lorenzo Giuliano, in arte Por Fuera, si è distinto nel primo contest nazionale promosso da Mediaworld e Alpha Theta/Pioneer denominato "Let's dj" all'interno del "Lucca comics & games". La giuria formata da professionisti del settore ha proclamato Por Fuera vincitore.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Disabilità ministra
Video Disabilità ministra