Nella giornata di venerdì 8 novembre è in programma uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale indetto dalle sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna. Le motivazioni alla base dell’iniziativa riguardano l’interruzione del confronto per il.Leggi tutto su Cesenatoday.it
Cesenatoday.it - Disagi in vista per uno sciopero di 24 ore indetto nel trasporto pubblico locale
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Disagi in vista per uno sciopero di 24 ore indetto nel trasporto pubblico locale
- Sanità, disagi in vista: proclamato lo sciopero di 24 ore
- Sciopero bus e metro, previsti disagi
- Treni, nuovo sciopero di 24 ore in arrivo nel fine settimana
- Raccolta rifiuti, sciopero il 23 settembre: disagi in vista a Parma
- Sciopero nazionale dei trasporti venerdì 20 settembre: disagi in vista
- Sciopero nazionale dei treni, disagi in vista per il weekend - Lo sciopero del 5 ottobre Rischio disagi oggi nelle città per chi usa i mezzi pubblici per uno sciopero nazionale di 24 ore… Leggi ... (informazione.it)
- Sciopero nazionale del trasporto pubblico, 24 ore di disagi per rivendicare diritti - Lo sciopero dell' 8 novembre è per chiedere un un servizio di trasporto pubblico efficiente, sicuro e sostenibile. (leccenews24.it)
- Disagi per lo sciopero dei treni, molte le cancellazioni - Nuova giornata di disagi per i passeggeri del servizio ferroviario, a causa dello sciopero di 24 ore proclamato dai sindacati autonomi Cub e Sgb per il rinnovo del contratto nazionale di categoria. (rainews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- È il giorno dello sciopero dei treni (indetto ieri) - Uno sciopero di otto ore del servizio ferroviario. È quello che accadrà nella giornata di martedì 5 novembre. I sindacati del comparto ferroviario, infatti, hanno proclamato l’agitazione nella giornata di ieri dopo l’accoltellamento di un capotreno.
- Capotreno accoltellato - indetto sciopero treni di 8 ore martedì 5 novembre in tutta Italia - Sciopero di 8 ore domani, martedì 4 novembre, dalle ore 9 alle 17, del personale ferroviario di Trenitalia, Trenitalia Tper, Fs Security, Italo Ntv, Trenord in seguito all'accoltellamento di un capotreno a bordo del treno regionale Genova-Busalla, all'altezza della stazione di Rivarolo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Disagi vista
Video Disagi vista