Tempo di lettura: < 1 minutocinque tifosi della squadra di calcio del Crotone, tre dei quali già destinatari di Daspo, sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri in relazione agli incidenti che si sono verificati a conclusione dell’incontro che la formazione rossoblù ha giocato giovedì scorso con il Benevento, valido per il campionato di serie C. I sostenitori del Crotone denunciati sono accusati, in particolare, di avere tentato di aggredire un gruppo di tifosi del Benevento al seguito della squadra campana, nella frazione “Torre” del comune di Melissa, mentre transitavano lungo la statale 106 ionica per fare rientro a Benevento. I cinque denunciati sono stati bloccati dai carabinieri mentre si trovavano a bordo di un’automobile all’interno della quale sono stati trovati due passamontagna, una mazza da baseball, un bastone in plastica ed una maschera utilizzata per nascondere il volto nel momento in cui è stato messo in atto il tentativo di aggressione.Leggi tutto su Anteprima24.it
Anteprima24.it - Disordini dopo partita Crotone-Benevento, cinque denunce
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Disordini dopo partita Crotone-Benevento, cinque denunce
- Disordini dopo la partita Crotone-Benevento, i carabinieri denunciano 5 persone (violati 3 Daspo)
- Disordini dopo la partita Crotone-Benevento, denunciati cinque tifosi
- Disordini al termine della partita Crotone-Benevento: Carabinieri denunciano 5 persone
- Manuela Currà nominata Commissario Prefettizio del Comune di Casabona
- Crotone-Benevento, Berra: "Fatta una grande partita, viviamo questo momento con grande fiducia"
- Disordini dopo partita Crotone-Benevento, cinque denunce - Cinque tifosi della squadra di calcio del Crotone, tre dei quali già destinatari di Daspo, sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri in relazione agli incidenti che si sono verificati ... (msn.com)
- Disordini dopo la partita Crotone-Benevento, i carabinieri denunciano 5 persone - Hanno tentato di aggredire i tifosi campani sulla 106. Sequestrati 2 passamontagna, una mazza da baseball, una maschera, un bastone e un tubo ... (corrieredellacalabria.it)
- Tentano di aggredire i tifosi del Benevento, denunciati 5 ultrà del Crotone (3 avevano il Daspo) - Disordini dopo Crotone-Benevento: denunciati cinque tifosi rossoblu. Avevano tentato di aggredire i supporters avversari ... (strettoweb.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Sondaggi politici - FdI scivola ancora : male il Pd - in salita Forza Italia e Lega - Il calo di Fratelli d’Italia nell’orientamento di voto degli italiani sembra non voler rallentare. O almeno è questo quanto ha certificato l’ultimo sondaggio Swg per TgLa7, il primo del mese di novembre. Il partito di Giorgia Meloni ha perso ancora terreno e in sette giorni ha fatto registrare un calo dello 0,3 per cento.
- Elezioni Usa - Trump ripropone il suo ‘Maga’ : ‘Make America Great Again’ - Donald Trump non ha avuto bisogno di coniare nuovi slogan per la sua terza campagna presidenziale. Il tycoon è ripartito dal suo ‘Maga’, Make America Great Again, per rilanciare lo stesso messaggio proposto nel 2016 e ancora nel 2020. Quel mix di iperpopulismo interno e di isolazionismo muscolare verso il resto del mondo che sono ormai da otto ...
- Vela : Malizia-Seaexplorer partecipa alla decima edizione del Vendée Globe - Tutto pronto per la decima edizione del Vendée Globe, la regata intorno al mondo in solitaria, senza scalo e senza assistenza che si tiene ogni quattro anni dal 1989. Quaranta velisti partiranno il 10 novembre da Les Sables-d’Olonne, in Francia, e tra loro ci sarà Boris Herrmann, membro dello Yacht Club de Monaco.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Disordini dopo
Video Disordini dopo