Nella Guida Michelin 2025 Don Alfonso 1890 ha perso due stelle per ristrutturazione. Ora che ha riaperto ne guadagna “soltanto” una. La domanda sorge spontanea: il ristorante della famiglia Iaccarino perde una stella o ne conquista una? Domanda che rimarrà senza risposta, immaginiamo. Ad ogni modo, con o senza stelle, il Don Alfonso rimane la "casa degli italiani" grazie alla lungimiranza della famiglia Iaccarino che Dopo mesi di un importante restauro ha dato un nuovo volto a questo ristorante con albergo nel cuore della penisola sorrentina. La squadra è sempre la stessa: Ernesto in cucina, il fratello Mario in sala, i genitori Livia e Alfonso a ronzare attorno da grandi padroni di casa. La proposta culinaria è all’insegna di un classicismo stilisticamente perfetto, che non pretende di fare avanguardia nelle scelte tecniche ma alla fine la fa nella incessante ricerca di una felicità attraverso i sapori.Leggi tutto su Gamberorosso.it
Gamberorosso.it - Dopo la ristrutturazione il ristorante Don Alfonso non conferma la seconda stella Michelin
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Dopo la ristrutturazione il ristorante Don Alfonso non conferma la seconda stella Michelin
- Dopo una lunga chiusura riapre il più storico ristorante di alta cucina del Sud Italia
- Bentornato Don Alfonso: cosa è mutato e cosa rimarrà sempre lo stesso
- Don Alfonso si riscopre sostenibile
- Il nuovo Don Alfonso riduce di un terzo i coperti
- Don Alfonso 1890, recensione del ristorante sempre più buono
- Dopo la ristrutturazione il ristorante Don Alfonso non conferma la seconda stella Michelin - Il Don Alfonso 1980 perde una stella o ne guadagna una? Poco importa, questa realtà rimane un paradiso in cui tutti ti vogliono bene. (gamberorosso.it)
- Bonus ristrutturazione 2025/ Dopo 26 anni possibile riduzione drastica (8 ottobre) - Il bonus ristrutturazione 2025 potrebbe perdere il suo fascino. Istituito per la prima volta nel lontano 1998 (con il Governo Prodi), e utilizzando ben 19 milioni di volte da parte dei ... (ilsussidiario.net)
- Morta dopo aver mangiato un dolce in un ristorante a Roma, i genitori: «I camerieri sapevano che era allergica alle arachidi». Aperta un'inchiesta - Avevano avvisato i camerieri del locale della sua allergia alle arachidi, i genitori della 14enne inglese morta a Roma dopo aver mangiato un dolce al ristorante. In un misto tra inglese e italiano ... (ilmattino.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter-Arsenal - conferenza stampa Inzaghi : “Faremo due grandi partite” | LIVE - La squadra nerazzurra impegnata domani sera in Champions League contro l’Arsenal: le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa Dopo il successo di misura contro il Venezia, l’Inter torna subito in campo per il big match di Champions League al Meazza contro l’Arsenal.
- Maratona di Ravenna città d'arte : una corsa per tutti - Domenica 10 novembre 2024 torna l’Esselunga Maratona di Ravenna città d'arte, una delle più importanti manifestazioni podistiche a livello nazionale. Entrata nella rete delle maratone patrocinate dell’Unesco, ogni anno la gara attira in città corridori e accompagnatori per trascorrere un fine.
- Una ragazza aggredita in auto a Soragna? È una fake news - Sta girando su WhatsApp dalla mattinata di martedì 5 novembre un post in cui si parla di un'aggressione ad una ragazza che sarebbe avvenuta tra Chiusa Ferranda e Soragna. È una fake news. La conferma arriva dalla polizia locale di Soragna e Busseto.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Dopo ristrutturazione
Video Dopo ristrutturazione