Drea De Matteo sul perché ha rifiutato un ruolo Marvel: “Fanc*lo. ho abbastanza soldi”
Drea de Matteo sembrava pronta per una significativa carriera a Hollywood dopo la sua interpretazione da Emmy Award di Adriana La Cerva in I Soprano della HBO, ma dopo diversi ruoli secondari sul grande schermo e altro lavoro in TV in film come Joey, Sons of Anarchy e Desperate Housewives, l’attrice è comparsa raramente sugli schermi.
Ora, Drea de Matteo ha rivelato che questo lungo periodo sabbatico non è stata esattamente una sua decisione, poiché la sua posizione anti-vaccino durante la pandemia di COVID-19 l’ha portata a diventare “persona non grata tra il set di Hollywood“.
“Senza una telefonata o un’e-mail. Me l’ha appena detto tramite il mio manager, e questo è tutto”, racconta l’attrice a Variety.Leggi tutto su Cinefilos.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Drea de Matteo, da attrice nei Sopranos a star su Onlyfans: “Ho saldato i miei debiti e salvato la casa in 5 minuti”
- Drea de Matteo, dalla serie tv "I Soprano" a Onlyfans
- Drea De Matteo: "Carriera di attrice distrutta perché non volevo vaccinarmi. Con OnlyFans guadagno molto di più"
- Drea De Matteo su OnlyFans: come sta andando la nuova carriera della star de I Soprano?
- Drea de Matteo ha risolto i suoi problemi grazie ad OnlyFans: "Mi ha salvato la vita"
- Drea de Matteo: "Ho guadagnato così tanto con le mie foto nude che ho estinto il mutuo in 5 minuti"
- Drea de Matteo: la lunga assenza da Hollywood e la scelta di OnlyFans come alternativa professionale - Drea de Matteo, attrice premiata per "I Soprano", affronta sfide professionali e personali dopo la pandemia, rivelando il suo status di "persona non grata" e aprendo un account su OnlyFans per sostene ... (ecodelcinema.com)
- Drea de Matteo, star de I soprano, ha detto no a un ruolo Marvel: "Ho abbastanza soldi per far senza" - L'ex-star de I Soprano, che ha fatto fatto parlare di sé per aver aperto un profilo OnlyFans, ha rifiutato un ruolo ai Marvel Studios ... (movieplayer.it)
- I Soprano, Drea de Matteo da Onlyfans a Donald Trump: "Mezza Hollywood vota per lui" - L'attrice di The Sopranos rivela il suo percorso post-serie, parlando del suo supporto a Trump e del successo su OnlyFans. (serial.everyeye.it)
Video Drea Matteo
Video Drea Matteo