Reggio Emilia, 5 novembre 2024 - Diversi incidenti si sono verificati sulle strade reggiane. Ieri sera verso le 23 in via Piave a Castelnovo Sotto un’autovettura è finita fuori strada dopo una sbandata. Sono intervenuti i soccorsi sanitari con l’ambulanza della Pubblica assistenza e l’automedica. Inizialmente la situazione clinica sembrava preoccupante, poi per fortuna è emerso che il conducente aveva riportato traumi giudicati di media gravità. E’ stato comunque accompagnato in ambulanza al Santa Maria Nuova di Reggio per le medicazioni e gli accertamenti sanitari. E in mattinata, verso le 7, soccorsi mobilitati anche a Reggio, in viale Magenta, dove ambulanza e personale sanitario sono intervenuti in seguito a uno scontro tra auto e bici, con il ciclista ad avere la peggio. Dopo le prime cure è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso cittadino, pure lui con traumi di media gravità e non in pericolo di vita.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Due feriti in incidenti a Reggio Emilia e Castelnovo Sotto
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Due feriti in incidenti a Reggio Emilia e Castelnovo Sotto
- Incidente a San Francesco al Campo: scontro tra due auto, due feriti in ospedale
- Incidente sulla strada Siderno-Locri, scontro frontale tra due auto in via Cosmano: due feriti
- Lipomo, frontale tra due auto sulla Provinciale: due feriti e traffico in tilt
- Scontro tra due camion sull’A-19, due feriti e traffico in tilt
- Due incidenti a Valdilana senza feriti
- Incidente a San Francesco al Campo: scontro tra due auto, due feriti in ospedale - Un incidente è avvenuto nella prima mattinata di oggi, martedì 5 novembre 2024, in via Torino a San Francesco al Campo. All'altezza del bar Oasi si sono scontrate due auto, una Volkswgen T-Roc e una A ... (torinotoday.it)
- Due incidenti a Valdilana senza feriti - Due incidenti a Valdilana senza feriti. Si sono verificati ieri a Valle Mosso e Mosso, sul posto i carabinieri ... (laprovinciadibiella.it)
- Scontro tra due camion sull’A-19, due feriti e traffico in tilt - Incidente sull’autostrada A-19 Palermo-Catania, nel tratto compreso tra Villabate e Bagheria. Nello scontro tra due mezzi pesanti sono rimasti feriti i due conducenti. E’ successo in direzione della ... (livesicilia.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Il Mondiale per Club ha un regolamento ufficiale. Ma non ha i soldi - La Fifa ha reso noto il regolamento ufficiale del Mondiale per Club che si disputerà la prossima estate negli Stati Uniti. Giustamente Marca titola che ormai “è realtà”, nonostante tutti i dubbi che si trascina appresso una competizione che di fatto non si sa ancora dove prendere i soldi che ha promesso di redistribuire.
- Netflix nei guai : accuse di frode fiscale in Europa - abbonati in fuga negli Usa (dopo il sostegno a Kamala) - Gli uffici di Netflix a Parigi e ad Amsterdam sono stati perquisiti nell’ambito di un’inchiesta preliminare aperta dalla Procura nazionale finanziaria francese (Pnf) per sospetta frode fiscale e lavoro dissimulato. Lo riferisce Le Figaro. Il fascicolo è stato aperto nel novembre del 2022.
- Valencia - “ispezionato quasi il 100% del parcheggio ad Aldaia - nessuna vittima”. Il caso : dalle dichiarazioni dei soccorritori alle fake news - “È un cimitero”. Erano stati i sommozzatori, nel buio dell’acqua fangosa e probabilmente sotto choc, a ipotizzare, una volta riemersi, che il parcheggio sotterraneo allagato del centro commerciale di Bonaire, ad Aldaia fuori Valencia, si fosse trasformato in una trappola e che sarebbero stati trovati molti cadaveri.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Due feriti
Video Due feriti