Due studentesse molestate da un gruppo di bulli. Solo l’intervento di alcuni passanti ha evitato il peggio, lo scorso fine settimana nella zona della stazione di Rolo, con vittime due ragazze che stavano attendendo il treno per recarsi verso Mantova. Secondo quanto ha raccontato un testimone, il gruppo di giovani, otto ragazzini in tutto, si è avvicinato alle due studentesse circondandole con atteggiamento minaccioso. Qualcuno avrebbe anche tentato di allungare le mani verso di loro.
Proprio la presenza di alcuni viaggiatori, pure loro in attesa del treno, ha evitato il peggio. Il gruppo di bulletti ha tentato anche la reazione quando è intervenuto uno dei passanti. Ma quando ci si è accorti che anche altri testimoni non erano affatto disposti a restare inermi di fronte a quella situazione, il gruppo di giovani ha deciso di allontanarsi.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Due giovani molestate in stazione
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Due giovani molestate in stazione
- Carpi, aggredite in stazione: «Quell'uomo ci ha chiesto una caramella, poi ha spinto la mia amica sui binari»
- “Io, aggredita e molestata sul treno da Milano a Saronno. Ho vissuto un incubo, sono terrorizzata”
- Una settimana di reati a Roma: dai furti alle molestie fino alla vernice spray sui treni
- Pesaro, palpeggiò due ragazze in stazione, condannato a 3 anni. Le giovani sotto choc avevano chiamato la poli
- Aggredito con calci e pugni. “Ho aiutato due turiste molestate e un gruppo di balordi mi ha pestato”
- 16enne aggredita e molestata alla stazione di Tivoli, arrestato senza fissa dimora - Ha urlato e ha chiesto aiuto. Un vero incubo quello vissuto da una ragazza sedicenne, aggredita e molestata da un bengalese senza fissa dimora nella stazione ferroviaria di Tivoli (provincia di Roma). (informazione.it)
- Sedicenne aggredita e molestata a Tivoli, arrestato senza fissa dimora - L'episodio nella sala d'attesa della stazione ferroviaria. A salvare la ragazza l'intervento di passeggeri e dipendenti richiamati dalle sue urla ... (rainews.it)
- L'assalto del bengalese in stazione per violentare una 16enne. I passanti la difendono così - Una grave aggressione sessuale è accaduta nella serata di ieri, 2 novembre, alla stazione di Tivoli ai danni di una 16enne che stava aspettando il treno e che è stata molestata da un ... in maniera ... (msn.com)
Video Due giovani
Video Due giovani