Il consiglio regionale della Campania si riunirà oggi dalle 10:30 alle 13:30. Tra le proposte di legge in discussione ci saranno anche l'autonomia differenziata e il terzo mandato. Sempre nella giornata di oggi, ma dalle 14:30 alle 16:30, è in programma l'esame del Documento di Economia e Finanza.Leggi tutto su Napolitoday.it
Napolitoday.it - È il giorno decisivo per il terzo mandato di De Luca: oggi si vota in consiglio
- Cavese - 2-1 al Foggia : terzo risultato utile consecutivo - Tempo di lettura: 2 minutiIl ritorno di Vincenzo Maiuri sulla panchina dei metelliani è stato quanto più auspicabile possibile. Dopo la sconfitta con la Casertana, che è costata la panchina all’ex mister Di Napoli, la Cavese ha fatto 0-0 col Potenza, è andata a vincere 3-1 a Messina, e stasera ha battuto il Foggia in rimonta per 2-1.
- F1 GP Stati Uniti - Norris : “Oggi non avevo passo - contento del terzo posto” - “E’ stata una bella gara, ma è stata dura. Pensavo di poter resistere su Carlos, ma ha fatto un buon lavoro e le mie gomme anteriori erano del tutto finite, per cui non potevo fare molto. Avrei perso comunque la posizione. Sono comunque buoni punti, sono contento”.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- È il giorno decisivo per il terzo mandato di De Luca: oggi si vota in consiglio
- Schlein chiude a De Luca, no al terzo mandato: «Il Pd non lo sosterrà». Ora i dem rischiano la scissione
- Terzo mandato De Luca, muro Pd: «Rinvio di tre settimane»
- Regionali Umbria, perché Bandecchi potrebbe essere decisivo per la vittoria del centrodestra
- Rassegna stampa di domenica 3 novembre 2024 a cura di Ernesto Pappalardo -
- Democrazia in Kenya, perché domani può essere un giorno decisivo
- Terzo mandato, resa dei conti: oggi si vota la legge pro De Luca, alta tensione nel Pd - StampaÈ il giorno della verità per il presidente della giunta regionale della Regione Campania Vincenzo De Luca ma potrebbe essere anche il giorno della resa dei conti per il Pd che oggi vive una prof ... (salernonotizie.it)
- De Luca, terzo mandato e rischio sconfitta - La commissione consiliare ha votato ieri con maggioranza quasi compatta il terzo mandato per De Luca, ora in aula il 5 novembre. Minacciando dimissioni immediate, De Luca ha messo in riga i riottosi. (napoli.repubblica.it)
- Schlein chiude a De Luca, no al terzo mandato: «È illegittimo, il Pd non lo sosterrà». Ora i dem rischiano la scissione - Più che uno scontro a fuoco, una guerra di nervi. Con nessuno dei due duellanti disposto a fare passi indietro, ed entrambi convinti che sarà l’altro a dover cedere. Si ... (ilgazzettino.it)
Video giorno decisivo
Video giorno decisivo