“Grazie per i 7 anni più belli della mia vita. Grazie per aver portato tanta gioia a noi e al mondo. Mi dispiace di averti deluso, ma grazie per tutto“. Con queste parole Mark Longo ha detto addio a Peanut, lo scoiattolo che aveva salvato e cresciuto trasformandolo in una star dei social media. L’animaletto è stato Soppresso dalle autorità dello Stato di New York perché potenzialmente avrebbe potuto trasmettere la rabbia e ora la sua morte ha scatenato un’ondata di polemiche, tanto da monopolizzare il dibattito alla vigilia del voto per le elezioni presidenziali. Sì, perché la brutale uccisione del piccolo Peanut ha infiammato anche gli animi di repubblicani e democratici, diventando oggetto delle ultime ore di campagna elettorale dei due candidati alla Casa Bianca, Donald Trump e Kamala Harris.Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - E’ morto Peanut, lo scoiattolo star del web. Soppresso dalle autorità, la sua morte diventa un caso negli Usa e infiamma il dibattito alla vigilia del voto
- Peanut è stato ucciso dalle autorità nello Stato di New York : così è morto lo scoiattolo star dei social - L'animale era seguito da mezzo milione di follower solo su Instragram: da giorni Mark Longo, fondatore del rifugio intitolato proprio allo scoiattolo nello Stato di New York, aveva attraverso i social reso noto dell'intervento al suo santuario da parte del Dipartimento.
- Peanut lo scoiattolo da mezzo milione di follower è stato sequestrato : la storia che appassiona gli Usa - Denunce anonime hanno portato le autorità locali a effettuare un sopralluogo nel santuario di Mark Longo in cui convive con circa 300 animali tra cui lo scoiattolo che aveva recuperato quando era cucciolo. Nello Stato di New York è illegale possedere un animale selvatico senza licenza.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- E’ morto Peanut, lo scoiattolo star del web. Soppresso dalle autorità, la sua morte diventa un caso…
- Peanut è stato ucciso dalle autorità nello Stato di New York: così è morto lo scoiattolo star dei social
- Usa, è polemica per la morte dello scoiattolo Peanut
- Uno scoiattolo è diventato il simbolo dell’impazzimento della politica americana
- Lo scoiattolo Peanut è stato soppresso a New York per aver morso una persona: era diventato famoso sui social
- Peanut lo scoiattolo assassinato: nasce (e muore) una crypto meme su Solana
- Peanut è stato ucciso dalle autorità nello Stato di New York: così è morto lo scoiattolo star dei social - L'animale era seguito da mezzo milione di follower solo su Instragram: da giorni Mark Longo, fondatore del rifugio intitolato proprio allo scoiattolo nello ... (fanpage.it)
- Lo scoiattolo Peanut è stato soppresso a New York per aver morso una persona: era diventato famoso sui social - La storia di Peanut fa arrabbiare i social. E nasce una crypto meme su Solana dai volumi... incredibili. Non vi è ormai più un solo evento pubblico che non… Leggi ... (informazione.it)
- Usa, Musk si scatena dopo la morte dello scoiattolo star dei social - è morto dopo essere stato preso in consegna dallo Stato di New York dalla casa dei suoi custodi. I proprietari di Peanut e il Dipartimento per la conservazione dell'ambiente hanno riferito venerdì che ... (iltempo.it)
Video morto Peanut
Video morto Peanut