Semaforo verde da parte della commissione Bilancio dell'Assemblea regionale siciliana al disegno di legge che reintroduce l'elezione diretta dei vertici delle ex Province. La commissione ha approvato un emendamento del governo che fa chiarezza sulle coperture finanziarie per le Elezioni: 5,1.Leggi tutto su Palermotoday.it
Palermotoday.it - Elezioni dirette per le ex Province, sì dalla commissione Bilancio dell'Ars ma è polemica
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Elezioni dirette per le ex Province, sì dalla commissione Bilancio dell'Ars ma è polemica
- Ex Province, in Sicilia c'è il patto sull'elezione diretta
- Province, le spese elettorali graveranno anche sugli enti al voto
- Ex Province, anche il vicepresidente Ars Di Paola contrario al ritorno alle elezioni
- Via libera alla seconda vita delle Province, si tornerà al voto diretto: "Ars predisponga la legge"
- Ex Province, Andolina (Nuova Dc): "Ripristinare le elezioni dirette, si può fare"
- Elezioni dirette per le ex Province, sì dalla commissione Bilancio dell’Ars ma è polemica - Semaforo verde da parte della commissione Bilancio dell’Assemblea regionale siciliana al disegno di legge che reintroduce l’elezione diretta dei vertici delle ex Province. La commissione ha approvato ... (mondopalermo.it)
- Approda in aula la mini finanziaria da mezzo miliardo, maggioranza avanti tutta sulle ex Province - Intanto incontro fra Schifani e Galvagno in vista dell'approdo in aula delle variazioni di bilancio che valgono mezzo miliardo ... (blogsicilia.it)
- Regione, maggioranza trova accordo su elezione diretta ex Province e reddito di povertà - A Palermo le forze della maggioranza che sostengono la giunta Schifani sono tornate a riunirsi per concordare il percorso amministrativo e parlamentare dei provvedimenti da varare entro fine anno. (corrieretneo.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Mille alberi a San Donà di Piave : tra marzo e aprile saranno piantati i primi 156 - Una campagna di crowdfunding attivata su iniziativa dell'amministrazione comunale è il primo passo di un progetto che ha l'obiettivo di piantare mille alberi nel territorio di San Donà di Piave. Partner ufficiali del progetto sono Legambiente, Leidaa, Wwf e Alberi in comune, mentre i sostenitori.
- Università a Terni - percorso formativo per quattro nuovi dottorandi : “Esperti in grado di affrontare le sfide poste dalla tutela dei consumatori” - Il Dipartimento di economia del polo universitario di Terni – dell’Università degli studi di Perugia - ha accolto i quattro nuovi dottorandi nel XL ciclo di dottorato di ricerca in diritto dei consumi. I ragazzi hanno iniziato il loro percorso formativo nel corso della giornata di ieri, lunedì 4.
- Una serata con Pietro Bartolo tra le "onde" del mare di Lampedusa e le speranze e sofferenze dei migranti - Le storie di mare di Lampedusa, le tragedie e le speranze che hanno costellato quello specchio enorme di Mediterraneo che lambisce l’estrema propaggine dell’Italia, raccontate da Pietro Bartolo, il medico di Lampedusa che insieme a concittadini e volontari hanno assistito e assistono.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Elezioni dirette
Video Elezioni dirette