Una preghiera speciale per la vittoria di Kamala Harris si è tenuta in India nel villaggio di Thulasendrapuram, nel stato del Tamil Nadu sud del Paese, dove la vice presidente Usa e candidata Dem alle Elezioni presidenziali affonda le sue radici. È in questo villaggio a circa 350 chilometri dalla città costiera di Chennai che più di 100 anni fa nacque il nonno materno di Harris.
Thulasendrapuram, il villaggio dove nacque il nonno di Harris
Anche se Harris non ha mai visitato il villaggio, la gente del posto continua a venerare la sua famiglia e a trovare il suo percorso una fonte di ispirazione: se Harris diventasse presidente, sarebbe la prima volta per una persona asiatica-americana. Durante la preghiera per Harris, nel tempio risuonavano inni ritmati in sanscrito e tamil, mentre un sacerdote indù teneva una fiamma davanti al dio.Leggi tutto su Lapresse.it
Lapresse.it - Elezioni Usa, preghiere nel villaggio di origine di Kamala Harris in India
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- VIDEO Elezioni Usa, preghiere nel villaggio di origine di Kamala Harris in India - LaPresse
- Nel villaggio del nonno indiano, i residenti pregano per la vittoria di Kamala Harris
- I vaticini del villaggio di Thulasendrapuram per Kamala Harris: "Il nostro Dio è potente, se lo preghiamo bene lei vincerà" (di M. Nardi)
- Elezioni Usa, sfida anche nei templi indù. L’India si divide: c’è chi prega per Kamala Harris e chi per Vance
- Il villaggio indiano in cui è nato il nonno di Kamala Harris espone un manifesto per sostenerla
- Artem: «In Dio ho trovato l’amore che non ho avuto dai miei genitori»
- Elezioni Usa, preghiere nel villaggio di origine di Kamala Harris in India - Una preghiera speciale per la vittoria di Kamala Harris si è tenuta in India nel villaggio di Thulasendrapuram, nel stato del Tamil Nadu sud del Paese, dove ... (lapresse.it)
- Elezioni Usa: villaggio in India prega per vittoria Harris, lì nacque suo nonno - Una preghiera speciale per la vittoria di Kamala Harris si è tenuta in India nel villaggio di Thulasendrapuram, nel sud del Paese, dove la vice presidente Usa e candidata Dem ... nostro villaggio si ... (lapresse.it)
- I vaticini del villaggio di Thulasendrapuram per Kamala Harris: "Il nostro Dio è potente, se lo preghiamo bene lei vincerà" - In questo villaggio circondato da risaie e alberi di cocco tutti parlano di Kamala Harris, striscioni e cartelloni con il suo volto tappezzano il territorio. Durante la preghiera per la ... villaggio ... (huffingtonpost.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inchiesta hacker - l’informatico Abbadessa ammette gli illeciti - L’informatico Samuele Angelo Abbadessa avrebbe ammesso gli illeciti ma ridimensionato il proprio ruolo nella banda degli hacker di via Pattari 6 attorno alla Equalize di Carmine Gallo ed Enrico Pazzali. Interrogato ieri dal pubblico ministero Francesco De Tommasi il “tecnico informatico”, libero ma indagato per associazione a delinquere e accesso ...
- Roma - blitz dei movimenti di lotta per la casa in piazza di Spagna : “No al ddl Sicurezza” - (La Presse) Il movimento per l’abitare si è dato appuntamento martedì mattina in piazza di Spagna, a Roma, per una manifestazione di protesta contro il ddl Sicurezza. Un centinaio i partecipanti che chiedono il ritiro del provvedimento. “Vogliono uccidere il dissenso” urlano dai megafoni i manifestanti tra decine di turisti incuriositi.
- Iran - prigioniero tedesco-iraniano è morto prima di essere giustiziato - Un funzionario iraniano ha affermato che il prigioniero iraniano-tedesco Jamshid Sharmahd è morto prima che Teheran potesse giustiziarlo, contraddicendo quanto comunicato in precedenza dalla magistratura iraniana. “Jamshid Sharmahd è stato condannato a morte, la sua sentenza era pronta per essere eseguita, ma è deceduto prima dell’esecuzione ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Elezioni Usa
Video Elezioni Usa