Fanpage.it di 5 nov 2024

Elizabeth Sparkle in Substance e Greta Cool in Parthenope | lo sguardo horror degli uomini sui corpi delle donne


"The Substance" di Coralie Fargeat, con Demi Moore e Margaret Qualley, è più di un semplice horror. È un ritratto crudo e realistico di cosa significhi dover essere una versione di sé "più giovane e più perfetta". Lo sa bene Greta Cool, la diva decaduta di Paolo Sorrentino, che nel film Parthenope mostra come il mondo dello spettacolo non perdoni le ammaccature del tempo ma prediliga maschere fatte di felicità e perfezione.
Elizabeth Sparkle da Fanpage.it

Fanpage.it - Elizabeth Sparkle in Substance e Greta Cool in Parthenope: lo sguardo horror degli uomini sui corpi delle donne

Leggi tutto su Fanpage.it
  • È Parthenopemania a Napoli - la statuetta di Greta Cool nella via dei presepi - A Napoli sono tanti – dai gadget alle pizze – i richiami a Parthenope, l’ultimo film di Paolo Sorrentino campione d’incassi. A San Gregorio Armeno, la celebre via dei presepi, è comparsa la statuina di Greta Cool, la diva in decadenza interpretata da Luisa Ranieri, che in un monologo del film non ha risparmiato critiche ai napoletani («arretrati ...

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Il film della settimana: 'The substance', una favola horror ribelle e onirica - Chi non ha mai sognato di essere una versione migliore di se stesso, più giovane e bello? Con il suo secondo film, ‘ The substance ’, la francese Coralie Fargeat non solo affronta questa domanda ma pr ... (primocanale.it)
  • The Substance, la spiegazione del finale: fino a che punto Demi Moore si spingerà per la giovinezza e la bellezza? - Tutto ciò che rimane di Elizabeth Sparkle è un mucchio di sangue che viene rapidamente ripulito da una spazzatrice il mattino seguente. The Substance è un macabro ammonimento sui pericoli che ... (cinefilos.it)
  • elizabeth sparkle substance gretaThe Substance: Demi Moore e la potente critica alla bellezza ideale nel nuovo film di Coralie Fargeat - "The Substance", il nuovo film di Coralie Fargeat con Demi Moore, esplora il culto della bellezza attraverso body horror e ironia, affrontando le sfide dell'identità e dell'accettazione personale. (ecodelcinema.com)
Video di Tendenza
Video Elizabeth Sparkle
Video Elizabeth Sparkle