Secoloditalia.it di 5 nov 2024

Era il terrore di Napoli sgominata la banda del buco | 6 arresti Penetravano in negozi e banche dal sottosuolo Come li hanno stanati video


Come il nome che riassume le loro imprese criminali indica chiaramente, Penetravano dal sottosuolo e depredavano negozi. Fast food. Poste e istituti di credito. Ma in un anno di indagini, monitoraggi e riscontri, i carabinieri li hanno stanati: sgominata la banda del buco. Eseguiti sei arresti. C’è voluto un anno di duro lavoro. Di indagini accurate. Accertamenti tecnici e verifiche strutturali che, dalle intercettazioni ai controlli operati sulle telecamere di videosorveglianza. Unitamente a procedure investigative di tipo tradizionale, hanno consentito ai carabinieri di smantellare la cricca di malviventi che operava a Napoli, con scavi nel sottosuolo della città. Operazioni ingegnose con cui il gruppo ha messo a segno o progettato rapine e furti di diversa entità. Napoli, sgominata la banda del buco: in manette 6 malviventi I militari della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 6 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio.
Era terrore da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Era il terrore di Napoli, sgominata la banda del buco: 6 arresti. Penetravano in negozi e banche dal sottosuolo. Come li hanno stanati (video)

Leggi tutto su Secoloditalia.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Era il terrore di Napoli, sgominata la banda del buco: 6 arresti. Penetravano in negozi e banche dal sottosuolo. Come li hanno stanati (video)
  • Presa banda del buco terrore dei negozi a Napoli, svaligiato anche il ristorante KFC a piazza Carità
  • Napoli, sgominata la banda del campo rom: era il terrore di automobilisti e benzinai: 10 arresti
  • Erano il terrore del nolano: sgominata la banda delle rapine
  • Erano il terrore degli 'imprenditori': sgominata la banda dopo la sparatoria | VIDEO
  • Truffe agli anziani in tutta Italia, sgominata banda di Napoli: 17 arresti
  • era terrore napoli sgominataBanda del buco sgominata a Napoli: nel mirino anche sede centrale Poste e banche - Rapinavano fast food e tabaccai, ma nel mirino c'erano anche banche e la sede centrale delle Poste: a Napoli è stata sgominata la 'banda del buco' che, come in un classico film di Totò e Peppino, ... (tg.la7.it)
  • era terrore napoli sgominataIL VIDEO - Sgominata la banda del buco, arrestati 6 rapinatori - Era una banda del buco organizzata, con ruoli assegnati ai diversi componenti e la disponibilità di locali e depositi, presi in affitto con documenti falsi, in luoghi strategici del centro storico di ... (rainews.it)
  • Sgominata banda di Napoli in trasferta che truffava agli anziani: 68 colpi a Roma - Sul posto si recavano gli esecutori materiali delle truffe, che rimanevano però in costante contatto con i complici presenti a Napoli, da cui ricevevano ordini e direttive. A capo dell’ organizzazione ... (ilcorrieredelgiorno.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Endurance - Fuxiateam domina in Puglia : Costanza Laliscia alla 4° vittoria - Roma, 5 nov. (askanews) – Con la vittoria riportata lo scorso weekend nell’Internazionale in Puglia, Costanza Laliscia si conferma come una delle più grandi interpreti dell’endurance equestre. A Carovigno, in provincia di Brindisi, la punta di diamante del Fuxiateam, in sella al purosangue arabo di 13 anni Kasimir dell’Orsetta, di proprietà di ...
  • Tennis - Djokovic salta le Atp finals e chiude la sua stagione - Roma, 5 nov. (askanews) – Novak Djokovic non giocherà le Atp Finals. Il campione in carica ha annunciato il forfait attraverso una storia su Instagram: “È un grande onore essermi qualificato per le ATP Finals a Torino – ha scritto il serbo – Non vedevo l’ora di essere lì, ma a causa di un infortunio che persiste non potrò giocare la prossima ...
  • Elezioni Usa - per i quattro astronauti americani della Stazione spaziale una scheda elettorale crittografata - Urne aperte in Usa anche nello spazio. Non ci sono solo i cittadini statunitensi che lontani da casa hanno potuto votare – comodamente tramite il servizio postale -, ma anche coloro che sono così lontani da casa che non sarebbe bastato il servizio postale più veloce del mondo a garantire l’esercizio del diritto.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Era terrore
Video Era terrore