(Adnkronos) – Le recenti inondazioni di Valencia e dell’Emilia-Romagna sono una chiara testimonianza di una crisi climatica che rende sempre più urgente la necessità di sanitari preparati alle emergenze. Consulcesi Club, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sugli tsunami, che si celebra oggi, 5 novembre, ribadisce il ruolo cruciale della formazione per gli operatori .Leggi tutto su Periodicodaily.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Eventi estremi, Consulcesi lancia corsi per chi opera in contesti emergenza
- Papa Francesco in visita a casa di Emma Bonino Periodico Daily
- Eventi estremi, Consulcesi lancia corsi per chi opera in contesti emergenza - (Adnkronos) - Le recenti inondazioni di Valencia e dell’Emilia-Romagna sono una chiara testimonianza di una crisi climatica che rende sempre più urgente la necessità di sanitari preparati alle emergen ... (msn.com)
- Eventi estremi e alluvioni. Consulcesi: “Ogni minuto conta, solo una formazione mirata salva vite” - Le recenti inondazioni di Valencia e dell’ Emilia-Romagna sono una chiara testimonianza di una crisi climatica che rende sempre più urgente la necessità di sanitari preparati alle emergenze. Consulces ... (quotidianosanita.it)
- Eventi estremi, nel 2024 se ne contano circa 2.000, scattano le polizze obbligatorie - Nel periodo compreso tra gennaio e metà settembre di quest’anno, l’Italia ha registrato ben 1.899 eventi estremi, di cui 212 tornado (52 solo nella prima metà di settembre, con il 71% di questi ... (quifinanza.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter - Inzaghi pensa anche al Napoli : cinque big fuori contro l’Arsenal - I campioni d’Italia attesi domani sera dall’impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta: le possibili scelte di formazioni del tecnico nerazzurro L’Inter ospita domani l’Arsenal nel big match di Champions League, in attesa dello scontro diretto in campionato sempre a San Siro con la capolista Napoli.
- Lufthansa gioca al ribasso - nella notte il Mef blocca l’accordo per Ita - Alleanza Ita-Lufthansa, il pacchetto del piano finale bloccato nella notte dal Mef contrario ad una richiesta di ribasso avanzata dalla compagnia aerea tedesca. Seconfo fonti europee raccolte dal Corsera, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l’ultimo via libera Ue.
- Regione Campania - si vota sul terzo mandato : tensione tra lavoratori Gesco e polizia - Momenti di tensione all’esterno della sede del Consiglio regionale della Campania, dove è in corso la discussione in aula sul terzo mandato, tra i lavoratori del consorzio Gesco e le forze di Polizia a presidio del palazzo. “Trecento lavoratori nel settore del welfare a causa dei tagli dell’Asl Napoli 1 perdono il lavoro.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Eventi estremi
Video Eventi estremi