Grazie alla quinta vittoria consecutiva in cinque gare il Fano Calcio mantiene da solo la vetta della classifica, insidiato solo dal Real Metauro 2018 con 12 punti, ma con una gara in meno, avendo già effettuato il suo turno di riposo. Anche l’ultimo ostacolo sulla strada dei ragazzi di mister Spendolini, il Real Porto Senigallia, è stato superato con brillantezza nonostante qualche preoccupazione della vigilia. È stato infatti Aliou Gueye, attaccante senegalese di 28 anni, giramondo nella squadre della nostra provincia con qualche esperienza anche in Prima Categoria, a togliere le castagne dal fuoco per i granata fanese grazie alla sua prima doppietta in questo campionato. Gueye è stato temerario in occasione della prima rete in apertura del match, con una semi-rovesciata dalla grande distanza che ha avuto una parabola incredibile tanto da finire alle spalle del portiere Conti e cinico nel raddoppio a pochi secondo dall’intervallo, quando ha approfittato di una palla vagante in area senigalliese per avventarsi e spingerla in rete.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Fano, la firma di Gueye: "Segno e sogno in grande"
- Il Fano balla in scioltezza anche al Bianchelli. Doppietta di Gueye e il resto è solo festa - fano 3 real porto 0 FANO CALCIO (4-3-1-2): Sodani 6,5; Guei 6, Nodari 6,5, D’Anzi 6, Incerti 6 (16’ st Spuri 6); Patrignani 6,5 (28’ st Rolon 6), Omiccioli 6, Bianchi 6,5; Palazzi 7,5 (32’ st Orciani ng, 42’ st Manuelli ng); Gueye 7 (38’ st Apezteguia ng), Sabattini 7.
- Stefano Bollani - le prime date di Piano Solo Tour - Stefano Bollani ha annunciato i primi cinque appuntamenti di Piano Solo Tour, la sua nuova tournée che lo vedrà protagonista nei principali teatri e sale concerto d’Italia a partire da febbraio 2025. Il tour arriva dopo le prestigiose anteprime del 2024, tra cui i concerti alla Chamber Music Hall di Berlino, alla Kirche Neumünster di Zurigo e al ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Fano, la firma di Gueye: "Segno e sogno in grande" - L’attaccante autore di una doppietta: "Felice di stare in questo gruppo. Ha ragione il mister, dobbiamo vincere tutte le partite che abbiamo davanti". (sport.quotidiano.net)
- Terza categoria, netta la differenza tra i granata e gli avversari che però meritano elogi per i valori che trasmettono. Fano mostra i muscoli, applausi a Villa San Martino - Troppo netta la differenza tecnica tra le due squadre sul sintetico di Villa San Martino, con il Fano che ... del portiere su Gueye e neppure un minuto dopo Sabattini ha segnato il primo dei ... (msn.com)
- Fano, antenna nel campo del Don Orione: 500 firme contro. Gli abitanti denunciano: «Preoccupante questo silenzio» - FANO In 500 si sono spesi per dire “no” all’insediamento di un’antenna 5G al campo sportivo del complesso “Don Orione”. Tante infatti le firme raccolte ... (msn.com)
Video Fano firma
Video Fano firma