A L’aria che tira, il programma di approfondimento politico condotto di La7, David Parenzo ha dedicato un’altra puntata alle “sentenze creative” contro il decreto Albania. E per l’occasione ha invitato nel suo salotto televisivo Vittorio Feltri che ha pronunciato la sua sentenza senza appello sulle toghe rosse. Nel suo stile diretto, il direttore editoriale del Giornale non ha usato mezzi termini per attaccare i magistrati politicizzati.
“Devo precisare che per me non esistono le toghe rosse, esistono delle toghe cretine così come in qualsiasi altra professione si sono difesi – ha spiegato il popolare giornalista – E tra i fessi, per esempio, mi ci metto anche io intendiamoci. Quindi ci sono dei giudici che alle volte commettono delle cose assurde. In questo caso – ha aggiunto – però io non so dire dove sia la ragione”.Leggi tutto su Secoloditalia.it
Secoloditalia.it - Feltri, sentenza senza appello sui magistrati politicizzati: “Non sono toghe rosse, ma cretine” (video)
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Feltri, sentenza senza appello sui magistrati politicizzati: "Non sono toghe rosse, ma cretine" (video)
- Confermata in Cassazione la sentenza di condanna per diffamazione per Feltri e Senaldi per il titolo…
- L’appello di Vittorio Feltri: “Torniamo al latino, una lingua veramente perfetta. Ormai alle medie non si studia, nei licei non è considerata una materia fondamentale”
- “Raggi patata bollente”, la Cassazione conferma la condanna per Vittorio Feltri
- Titolo "patata bollente" dedicato a Virginia Raggi fu diffamazione: Feltri e Senaldi condannati in Cassazione
- La Cassazione conferma la condanna a Feltri e Senaldi per il titolo "Patata bollente" su Raggi
- Accusato dal Supremo Magistrato vaticano, il Cardinal Becciu è stato automaticamente giudicato e condannato. Non c’è verità che tenga - Realisticamente, il Cardinal Becciu non poteva essere dichiarato innocente, pur essendolo indiscutibilmente, perché il primo accusatore è il Papa. (korazym.org)
- Cerca una sentenza della Corte di Cassazione su studiocataldi.it: - Law In Action - di P. Storani - 20/10/24 - La Cassazione n. 20507 del 24 luglio 2024 affronta la problematica dell'incidenza della durata del matrimonio ai fini della quantificazione dell'assegno ... (studiocataldi.it)
- Clan Polverino a Marano: la Cassazione annulla la sentenza e rinvia gli atti in Appello - La suprema Corte, infatti, ha annullato la sentenza della Corte d'appello - rinviando gli atti per un nuovo processo - che in precedenza aveva pronunciato una sentenza di condanna nei confronti di ... (ilmattino.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter-Arsenal - Inzaghi : “Solo a noi sono capitati i big match dopo la Champions” - “Robusto turnover? Non penso. Ragiono partita dopo partita, purtroppo abbiamo avuto tre big match tutte le volte dopo la Champions. Se voi vedete le partite del prossimo weekend, tra le squadre che giocano in coppa solo l’Inter ha trovato una partita impegnativa.
- Le città italiane dove si vive meglio - la classifica 2024 - Cosa ci viene in mente quando pensiamo al “vivere bene”? Probabilmente immaginiamo una città che garantisca servizi sanitari efficienti, scuole di qualità, un ambiente sicuro e salubre e una rete di supporto sociale. Ma quali città italiane rispondono davvero a queste aspettative? Il rapporto BesT di Istat ha stilato una classifica del benessere ...
- Solofrana - la bonifica al vaglio della Conferenza dei Servizi - Tempo di lettura: < 1 minutoNella giornata di oggi martedì 5 novembre 2024 ad Avellino, presso il Centro direzionale di Collina Liguorini della Regione Campania, si è tenuta la Conferenza di Servizi per l’approvazione del documento di analisi di rischio sito specifico, relativo all’intervento ambientale per la falda Solofrana-Montorese ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Feltri sentenza
Video Feltri sentenza