Ilrestodelcarlino.it di 5 nov 2024

Fermana buon punto e qualche rimpianto


Un mix di amarezza ed orgoglio con tanto di occhi lucidi per le emozioni vissute nel weekend per i 50 anni del tifo gialloblù. Riavvolgendo il nastro della domenica canarina tante cose saltano agli occhi. In primis la straordinaria coreografia nella laterale Ovest organizzata dai tifosi gialloblù: insieme al mega striscione che è andato a coprire l’intero settore, anche tutte le "pezze" storiche dei vari gruppi di tifo organizzato di questi 50 anni. A fine primo tempo la premiazione in campo del tifoso storico Benito Maranesi, accompagnato dal figlio Samuele, premiato per la sua presenza tutte le domeniche (anche in trasferta) al fianco dei gialloblù da oltre 60 anni. Tante belle immagini come la maglia celebrativa all’amico Mauro Nucci che su queste pagine ha raccontato per decenni la Fermana e consegnata nelle mani del figlio Giancarlo e del nipote, che hanno seguito la gara in quella che è stata la sua postazione per anni.
Fermana buon da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Fermana, buon punto e qualche rimpianto

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Fermana, buon punto e qualche rimpianto
  • Fermana-Teramo 1 a 1..
  • SERIE D. La Fermana blocca la Vigor Senigallia sul pareggio
  • Fermana, pronto lo staff: primi calciatori nel frullatore
  • Fermana-Spal 1-1, punto da luci e ombre
  • Fermana, futuro incerto: la D a oggi sembra un miracolo. Ipotesi titolo sportivo della Palmense o Prima Categoria
  • Fermana, buon punto e qualche rimpianto - Emozioni e orgoglio per i 50 anni del tifo gialloblù a Fermo: coreografie, premiazioni e partita combattuta. Protagonista Mattia Sardo e obiettivo salvezza. (ilrestodelcarlino.it)
  • Arriva alla Fermana il difensore Tomassini - Nella Fermana che ha iniziato ieri la preparazione in vista del match di domenica prossima contro il Teramo c’è ... (msn.com)
  • Fermana, prima esultanza (a metà) in casa: grande reazione e Chieti alle corde - SERIE D - Importante 1-1 per rifarsi dopo Notaresco, primo gol al Recchioni con la sorpresa Lomangino. Traversa Sardo. Classifica che sembrava l'opposto Premessa. Il Chieti è nel gruppone delle capoli ... (youtvrs.it)
Video di Tendenza
Video Fermana buon
Video Fermana buon