Subito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, la tensione ha raggiunto il culmine in casa con una lite accesa tra Lorenzo Spolverato, MariaVittoria Minghetti e Helena Prestes. Il motivo scatenante è stata una serie di battute e incomprensioni che hanno portato a urla, accuse reciproche e una scena che non ha lasciato indifferenti gli altri concorrenti.
Tutto è iniziato quando MariaVittoria ha espresso a Enzo Paolo il suo dispiacere per essere stata nominata da Giglio. Lorenzo Spolverato, ascoltando il commento della coinquilina, ha reagito con delle battute. La risposta di MariaVittoria è stata immediata e diretta: “Ma vai, vai, vai a fare in c**o. Mi devi mollare, abbi la cortesia”. Lorenzo non si è trattenuto e ha risposto seccamente: “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno”.Leggi tutto su Tuttivip.it
Tuttivip.it - “Fermateli, presto. Lorenzo…”. Rissa nella notte al Grande Fratello, urla e paura tra i concorrenti
- Grande Fratello 2024 - eliminato con colpo di scena e nominati 11a puntata 4 novembre : cosa è successo - Cosa è successo nella undicesima puntata del Grande Fratello? I nominati della serata di ieri 4 novembre L'articolo Grande Fratello 2024, eliminato con colpo di scena e nominati 11a puntata 4 novembre: cosa è successo proviene da Blog Tivvù.
- “Non dimenticherò mai il suo sorriso”. Grande Fratello - Javier in lacrime per la mamma - Momenti di grandissima commozione al Grande Fratello, con Javier che è scoppiato in lacrime durante la diretta di lunedì 4 novembre. Per il concorrente è stato impossibile resistere a quelle forti emozioni, che lo hanno travolto davanti a tutta l’Italia.
Video Fermateli presto
Video Fermateli presto