Trentotoday.it di 5 nov 2024

Follia in carcere | poliziotta graffiata al collo e al viso per un No


Ancora un grave episodio di violenza in carcere a Trento: un’ispettrice di polizia penitenziaria è stata prima minacciata e poi aggredita da un detenuto, che è quindi stato accerchiato da altri carcerati, prima di essere bloccato dagli agenti.L’aggressioneI fatti sono accaduti nel mattino.
Follia carcere da Trentotoday.it

Trentotoday.it - Follia in carcere: poliziotta graffiata al collo e al viso per un "No"

Leggi tutto su Trentotoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • ? Follia in carcere: poliziotta graffiata al collo e al viso per un "No"
  • Aggressioni in carcere, detenuto colpisce i poliziotti con la stampella - “Ennesima giornata di ordinaria follia”: è con ... un internato del carcere ha pensato bene di picchiare, con una stampella, un Ispettore e due poliziotti penitenziari in uno scatto d ... (abruzzolive.it)
  • Ancora aggressioni in carcere: a Vasto detenuto colpisce poliziotti con stampella - VASTO (CH) – “Ennesima giornata di ordinaria follia”: è con questo amaro ... “Pochi minuti fa, un internato del carcere ha pensato bene di picchiare, con una stampella, un Ispettore e due poliziotti ... (laquilablog.it)
  • Follia in carcere: un internato sferra un pugno in faccia a un poliziotto penitenziario - Storia di ordinaria follia insomma nelle carceri italiane ... “Persone rinchiuse in carcere perché ritenute potenzialmente pericolose in quanto delinquenti abituali, per tendenza e per ... (abruzzolive.it)
Video di Tendenza
Video Follia carcere
Video Follia carcere