Un tempo era un Democratico convinto e, tra le altre cose, ribadiva l’esigenza che tutte le piattaforme social fossero completamente apolitiche, disdegnando a più riprese un sostegno economico (da parte sua) nei confronti dei politici candidati alle elezioni. Ora è cambiato tutto. La sua piattaforma – X – è diventata il maggior vettore per la propaganda Repubblicana, attraverso un algoritmo premiante che ha consentito a clamorose fake news (condivise anche da lui) di diventare virali, senza che la moderazione (praticamente inesistente e lasciata in mano alle labili “Community Notes”). Ma perché oggi Elon Musk sostiene Donald Trump alle Presidenziali americane? LEGGI ANCHE > Il report che dice che Elon Musk ha interferito sulle Presidenziali USA grazie a X Partiamo dalle garanzie e dai soldi che chiamo altri soldi.Leggi tutto su Giornalettismo.com
Giornalettismo.com - Follow the money: perché Elon Musk ha deciso di sostenere Trump
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Follow the money, perché il metodo-Falcone è ancora attuale
- Follow the money: il mercato 2024 e i nuovi equilibri
- Biden si ritira? Follow the money (di N. Boffa)
- Steve Aoki è il Cristiano Ronaldo dei dj? Ma come fa uno come lui a passare dagli show di Tomorrowland all'Arabia Saudita per la Esports World Cup? La risposta è.... follow the money, perché...
- Follow the money
- Follow the money - Report
- Follow the money, perché il ''metodo Falcone'' è ancora attuale - Quello del money laundering, tuttavia, resta un fenomeno problematico. Capace di beneficiare della crisi economica generata da Covid, con oltre 7.000 segnalazioni ricevute dalla UIF italiana. (welfarenetwork.it)
- C’era una volta il “Post” - “Follow the money”. È il consiglio, diventato proverbiale, che la fonte anonima ribattezzata Gola profonda diede a due giovani reporter del Washington Post per scoprire le malefatte del Watergate, lo ... (informazione.it)
- Tangenti andata e ritorno, così viaggiavano i soldi tra la Ciociaria e Napoli per gli appalti pilotati di Ceccano - “Qui si vendono soldi”. Il cartello che il commerciante Memmo Balducci, fiancheggiatore della banda della Magliana, esponeva nel negozio di Campo de' Fiori per reclamizzare la ... (ilmessaggero.it)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Follow the
Video Follow the