Il pacchetto con il piano finale dell'alleanza Ita-Lufthansa, a quanto si apprende da Fonti europee, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l'ultimo via libera Ue. La causa, confermano le stesse Fonti, è lo stop all'accordo arrivato nella notte. I documenti, viene spiegato, erano firmati da entrambe le compagnie (italiana e tedesca) e dai vettori rivali - easyJet, Air France e Iag - che fanno parte dell'intesa sugli slot, mentre a mancare sarebbe stata l'ultima firma da parte del Mef. Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Fonti, 'piano Ita-Lufthansa non è stato consegnato all'Ue'
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Fonti, 'Piano Ita-Lufthansa non è stato consegnato all'Ue'
- Fonti, 'piano Ita-Lufthansa non è stato consegnato all'Ue'
- Fonti, 'piano Ita-Lufthansa non è stato consegnato all'Ue'
- Fonti, 'piano Ita-Lufthansa non è stato consegnato all'Ue'
- Fonti, 'piano Ita-Lufthansa non è stato consegnato all'Ue'
- Trasporto aereo. Lite sul prezzo, l'accordo tra Lufthansa e Ita è a rischio
- Fonti, 'piano Ita-Lufthansa non è stato consegnato all'Ue' - Il pacchetto con il piano finale dell'alleanza Ita-Lufthansa, a quanto si apprende da fonti europee, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l'ultimo via libera Ue. La ... (msn.com)
- Ita-Lufthansa, slitta l'accordo: braccio di ferro sul prezzo finale, i tedeschi chiedono uno sconto - Il pacchetto con il piano finale dell'alleanza Ita-Lufthansa, a quanto si apprende da fonti europee, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l'ultimo via libera Ue. La ... (ilgazzettino.it)
- I tedeschi hanno chiesto lo sconto. Bloccato l'accordo Ita-Lufthansa - Il pacchetto con il piano finale dell'alleanza Ita-Lufthansa, a quanto si apprende da fonti europee, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l'ultimo via libera Ue. La ... (huffingtonpost.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Manovra : fonti - Italia ha chiesto rinvio a 15 ottobre per piano pluriennale - Strasburgo, 18 set. – (Adnkronos) – L’Italia “fa parte del gruppo” di Paesi che hanno chiesto una proroga dal 20 settembre al 15 ottobre per presentare alla Commissione Europea il piano pluriennale di bilancio richiesto dal nuovo patto di stabilità. Lo conferma un alto funzionario Ue.
- Unicredit - fonti : nuovo piano per 1.000 uscite volontarie con fondo solidarietà - (Adnkronos) – Nuovo piano di uscite volontarie per il personale di Unicredit: il gruppo guidato da Andrea Orcel, come riferiscono all’Adnkronos fonti bancarie, sta predisponendo un pacchetto di 1.000 esodi incentivati: 320 sono già individuati poiché si tratta di domande presentate nel corso dei precedenti piani di esodo e in eccedenza rispetto ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Fonti piano
Video Fonti piano