Rimini, 5 novembre 2024 – Timbrava e poi usciva dall’ufficio, per fare altro. A volte la spesa, altre per sbrigare delle commissioni. Ma qualche collega si è insospettito per quelle assenze ripetute durante l’orario di lavoro.
La segnalazione è arrivata al dirigente del settore, che così ha cominciato a tenerlo d’occhio. E alla fine i sospetti contro quell’impiegato, un dipendente del Comune di Rimini in servizio all’ente da diversi anni, si sono rivelati fondati.
Più volte l’uomo ha timbrato il cartellino per poi uscire dall’ufficio, in maniera ingiustificata, per sbrigare faccende personali. Numerosi gli episodi che sono stati contestati al dipendente ’infedele’, che lavora come impiegato amministrativo in Comune. O meglio, lavorava. Perché palazzo Garampi, al termine del procedimento disciplinare avviato nei suoi confronti, ha deciso di licenziarlo.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Furbetto del cartellino a Rimini, licenziato
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Furbetto del cartellino a Rimini, licenziato
- Sorpreso a timbrare il cartellino in mutande: incassa 130mila euro di risarcimento. Non ha mai truffato lo Stato
- Rimini. Furbetti del cartellino, arriva un giro di vite dal Comune
- I furbetti del cartellino, la questura fa pulizia in casa
- Furbetti del vaccino, le indagini dell'avvocato La Scala
- Italia, stop ai furbetti del cartellino nella PA
- Furbetto del cartellino a Rimini, licenziato - Rimini, 5 novembre 2024 – Timbrava e poi usciva dall’ufficio, per fare altro. A volte la spesa, altre per sbrigare delle commissioni. Ma qualche collega si è insospettito per quelle assenze ripetute ... (ilrestodelcarlino.it)
- Furbetti del cartellino, licenziato chi esce dall’ufficio per commissioni senza timbrare - La Cassazione interviene con una sentenza sul caso di un dipendente che risulta assente che si era allontanato dall’ufficio per fare shopping senza timbrare il cartellino Pausa caffè si può fare. Può, ... (soveratoweb.com)
- Denunciati 6 furbetti del reddito di cittadinanza, percepivano somme non spettanti - (News Rimini) Di conseguenza, è stata avviata un’indagine e i conti correnti di entrambi sono stati congelati. Un 90enne di Rimini, ex manager in pensione, aveva intenzione di donare 50mila ... (informazione.it)
Video Furbetto del
Video Furbetto del