Milano, 5 nov. (Adnkronos) - Massimiliano Camponovo, tra i quattro arrestatati (domiciliari) dell'inchiesta sui presunti dossieraggi illeciti, torna in procura a Milano: dopo l'interrogatorio davanti al gip Fabrizio Filice in cui ha parlato di "una mano oscura che muove questo sistema", oggi è pronto a rispondere alle domande del pm della Dda Francesco De Tommasi.
E nuove ammissioni sono arrivate, ieri pomeriggio, da Samuele Angelo Abbadessa, uno degli esperti informatici legati al gruppo di via Pattari. Il presunto hacker avrebbe cercato di ridimensionare il proprio ruolo nelle attivitĂ di intercettazioni o nell'uso di 'trojan' mostrandosi come un semplice esecutore di richieste che arrivavano da altri. Sarebbe stato una semplice mano, talvolta, e non una mente di Equalize, la societĂ di investigazione i cui soci sono l'ex super poliziotto Carmine Gallo ed Enrico Pazzali presidente (auto sospeso) della fondazione Fiera Milano.Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - Furto banche dati: Camponovo davanti al pm, altro indagato fa nuove ammissioni
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Furto banche dati: Camponovo davanti al pm, altro indagato fa nuove ammissioni
- Dossieraggi, indagati tra silenzi e prime ammissioni
- Banche dati violate: dal gip gli hacker dello Sdi si avvalgono della facoltĂ di non rispondere
- Inchiesta dossieraggi, Calamucci: "Gli israeliani ci propongono un lavoro da un milione di euro"
- Spioni privati spiano banche dati statali. Come è possibile? Girotondo di esperti
- L’inchiesta della Procura di Milano sulla presunta rete di hacker per il furto di dati
- Dossieraggi: hacker ammette e rivela "dettagli tecnici". Al via nuovo interrogatorio per Camponovo - Abbadessa, indagato per associazione a delinquere e accessi abusivi alle banche dati, è accusato di essere ... "Io eseguivo i report con i dati che mi davano", ha dichiarato Camponovo, esprimendo ... (affaritaliani.it)
- Furto banche dati. Indagati Del Vecchio jr e Arpe. Informazioni “rubate” a giornalisti - Un "gigantesco mercato di informazioni personali" e riservate acquisite il modo illecito da banche dati strategiche per l'Italia ... (primaonline.it)
- Furto di dati e dossier illegali: chi sono gli spiati, chi spiava e cosa sappiamo finora - Da Ignazio La Russa a Letizia Moratti passando per Matteo Renzi e Alex Britti. Ecco chi è stato spiato e come funzionava il sistema che creava dossier ... (vanityfair.it)
đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Il Mef blocca ancora l’accordo Ita-Lufthansa - saltato il documento per l’assegnazione degli slot - Nella notte tra il 4 e il 5 novembre un documento contenente gli accordi tra ministero dell’Economia, Lufthansa e altre compagnie aeree per l’assegnazione degli slot lasciati liberi dalla società tedesca dopo l’acquisizione di Ita sarebbe dovuto arrivare alla Commissione europea.
- Papa Francesco a casa di Emma Bonino - "l'ho trovata benissimo" [VIDEO] - AGI - Papa Francesco si è recato questa mattina a visitare Emma Bonino, nell'abitazione nei pressi di Campo de' Fiori della storica leader Radicale, rientrata da pochi giorni dopo il ricovero in ospedale per una crisi cardiorespiratoria.  Come ha trovato Bonino? "Benissimo", ha risposto il Santo Padre ai passanti che lo hanno intercettato ...
- Ecosistema salute - come migliorare la qualità della vita della popolazione residente nel Casentino - Arezzo, 5 novembre 2024 – Ecosistema salute. La conferenza, a cui partecipa anche la rettrice della Scuola Sant’Anna di Pisa Sabina Nuti, si pone l’obiettivo di trovare soluzioni per migliorare la qualità della vita della popolazione residente nel Casentino e aumentare le potenzialità degli enti del Terzo Settore operanti sul territorio.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Furto banche
Video Furto banche