21.22
Centinaia di persone scendono in piazza a Tel Aviv e a Gerusalemme per protestare contro il licenziamento del ministro della Difesa Gallant.
Secondo i media israeliani, la polizia ha eretto barricate vicino alla residenza del premier Netanyahu a Gerusalemme e fuori dal quartier generale Idf a Tel Aviv. Le tv mostrano immagini di scontri tra la polizia e i manifestanti fuori dalla residenza di Netanyahu.
Intanto il leader dell'opposizione, Lapid: scendete in piazza perché la decisione di Netanyahu è "una follia".Leggi tutto su Servizitelevideo.rai.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Netanyahu licenzia il ministro della Difesa Gallant il giorno delle elezioni Usa
- Netanyahu licenzia Gallant per "mancanza di fiducia", Katz nuovo ministro della Difesa di Israele
- Mo: in migliaia manifestano in Israele contro rimozione Gallant
- Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa
- Netanyahu dimette il ministro della Difesa
- Israele in rivolta.Netanyahu annuncia il rinvio della riforma "Non possiamo avere una guerra civile"
- Netanyahu licenzia Gallant per "mancanza di fiducia", Katz nuovo ministro della Difesa di Israele - Benjamin Netanyahu ha sollevato dal ruolo di ministro della Difesa di Israele Yoav Gallant, sostituito Israel Katz, già responsabile degli Esteri ... (notizie.virgilio.it)
- Israele, Netanyahu rimuove il ministro della Difesa Gallant: al suo posto Israel Katz. «Mancanza di fiducia reciproca» - Il primo ministro ha annunciato il licenziamento del ministro della Difesa Yoav Gallant, suo rivale di lunga data all'interno del partito Likud e nonostante Israele sia in guerra, adducendo come ... (msn.com)
- Israele, Netanyahu rimuove il ministro della Difesa Gallant: al suo posto Israel Katz - Benyamin Netanyahu ha licenziato il ministro della Difesa Yoav Gallant. Lo riferiscono i media israeliani. Katz è il nuovo ministro della Difesa. Dunque, il premier israeliano ha nominato l'ex ... (ilmessaggero.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Obblighi dei collaboratori scolastici - l’ARAN chiarisce : pulizia - igiene e cambio dei pannolini degli alunni - La cura dell’igiene personale degli alunni, inclusa la pulizia, il lavaggio e il cambio dei pannolini, è un compito che rientra nelle mansioni o meglio negli obblighi dei collaboratori scolastici. Questo è quanto chiarito dall’Aran (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) nell’orientamento pubblicato oggi, 5 ...
- Elezioni Usa e il tema della Fede. Cattolici al bivio - Il tema della Fede in un paese in cui per oltre la metà degli elettori è alla base delle scelte. Evangelici e protestanti tendenzialmente più vicini a Trump, ebrei e musulmani un po’ più orientati verso Kamala. E i cattolici al bivio con la riflessione aperta dal Papa sui due candidati entrambi, disse Francesco, contro la vita.
- Elezioni Usa - sfida all’ultimo voto Trump-Harris. E’ il giorno del giudizio - Elezioni presidenziali negli Stati Uniti. È il giorno del giudizio. Americani al voto dopo un’aspra campagna elettorale. Record di elettori, 82 milioni, al voto anticipato. Servizio di Fabio Bolzetta. The post Elezioni Usa, sfida all’ultimo voto Trump-Harris.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Gallant rimosso
Video Gallant rimosso