Il gol dello 0-3 che ha messo la parola fine su una partita che l’Atalanta ha stra dominato è stato un’esplosione di gioia talmente incontenibile che Mateo Retegui, per festeggiare, si è tolto la maglia e ha mostrato i muscoli: gli stessi che la squadra di Gasperini ha messo ben in evidenza al cospetto della capolista della Serie A, che prima di domenica aveva subito solo cinque reti in dieci giornate.
Un gesto che, da regolamento, ha come diretta conseguenza un cartellino Giallo: l’arbitro Daniele Doveri l’ha estratto dal taschino, ma in una fase molto concitata del match e per ammonire innanzitutto David Neres, colpevole di averlo inseguito con fare minaccioso lamentando un presunto fallo subito in precedenza da Hien.
Ma non solo: in occasione del terzo gol atalantino, a bordo campo si è accesa una piccola scaramuccia tra Djimsiti e Mazzocchi, che ha un po’ scaldato il finale.Leggi tutto su Bergamonews.it
Bergamonews.it - “Giallo” Retegui: via la maglia dopo il gol al Napoli, ma non figura tra gli ammoniti
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- “Giallo” Retegui: via la maglia dopo il gol al Napoli, ma non figura tra gli ammoniti
- Incredibile a Napoli, Doveri grazia Retegui: niente giallo per la maglia tolta
- Perché Retegui non è stato ammonito dopo aver tolto la maglia, la clamorosa svista dell'arbitro Doveri
- Retegui, niente giallo in Atalanta Napoli: cosa succede al fantacalcio
- Sorpresa dal Giudice Sportivo: Retegui si toglie la maglia, ma non scatta il cartellino giallo...
- Atalanta: Retegui segna, si toglie la maglia e viene ammonito ma non c'è traccia del giallo
- Maglia tolta e ammonizione sparita per Retegui: cosa succede in Serie A e al fantacalcio - C’è un caso che riguarda l’attaccante dell’Atalanta: nel comunicato del giudice sportivo non compare il giallo per essersi tolto la maglia Il giudice sportivo ha ufficializzato oggi i provvedimenti ... (calciomercato.it)
- Incredibile a Napoli, Doveri grazia Retegui: niente giallo per la maglia tolta - che dopo la rete ha festeggiato sfilandosi la maglia di gioco. Dalle immagini televisive si vede Doveri che, dopo la rete, estrae il cartellino giallo, indicando le panchine. Nessun giallo per Retegui ... (corrieredellosport.it)
- Retegui, niente giallo in Atalanta Napoli: cosa succede al fantacalcio - A segno al 92' al Maradona, Mateo Retegui si toglie la maglia per festeggiare il definitivo 3-0. Un'esultanza che comporta l'ammonizione a norma di regolamento ma, nel gestire il parapiglia dopo la re ... (sport.sky.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Israele - avviata un’indagine penale contro l’ufficio del premier Netanyahu - L’unità speciale Lahav 433 della polizia israeliana ha avviato un’indagine penale su possibili interferenze e alterazioni di documenti ufficiali riguardanti riunioni di sicurezza del governo israeliano. Secondo le informazioni rilasciate, l’inchiesta riguarda presunti tentativi da parte di funzionari dell’ufficio del primo ministro Benyamin ...
- Revisione fiscalità dei redditi : l’Agenzia riferisce in Senato - Audizione delle Entrate alla commissione Finanze e Tesoro sul testo del decreto legislativo in via di approvazione, che attua diversi principi sanciti dalla legge delega di riforma fiscale
- Lorenzo Giuliano - il dj e producer viterbese trionfa al Lucca comics - Il dj-producer viterbese Lorenzo Giuliano, in arte Por Fuera, si è distinto nel primo contest nazionale promosso da Mediaworld e Alpha Theta/Pioneer denominato "Let's dj" all'interno del "Lucca comics & games". La giuria formata da professionisti del settore ha proclamato Por Fuera vincitore.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Giallo Retegui
Video Giallo Retegui