Chietitoday.it di 5 nov 2024

Giovane clandestino trovato nella cabina della gru di un cargo al Porto di Ortona ora è in un centro di accoglienza


Un ragazzo algerino di 17 anni è stato trovato ieri mattina al Porto di Ortona, nascosto nella cabina della gru di un cargo, l’Ocmis Rise, battente bandiera di Palau. Dopo essere stato individuato dalle forze dell’ordine, il Giovane è stato trasportato in un centro di accoglienza, dove è stato.
Giovane clandestino da Chietitoday.it

Chietitoday.it - Giovane clandestino trovato nella cabina della gru di un cargo al Porto di Ortona, ora è in un centro di accoglienza

Leggi tutto su Chietitoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Giovane clandestino trovato nella cabina della gru di un cargo al Porto di Ortona, ora è in un centro di accoglienza
  • Giovane disperso, svolta nelle ricerche: trovato un indumento - Il giovane, impegnato in una escursione insieme a un gruppo di altre otto persone, e' stato trascinato via dall'acqua mentre a bordo del fuoristrada cercava di raggiungere il rifugio. (Il Mattino ... (informazione.it)
  • Giovane trovato senza vita nell'area ex-Agip - Davanti a sé ha trovato una ragazzina, sotto choc, che lo ha guidato nel luogo in cui ha cercato in ogni modo di salvare il suo fidanzato. Erano insieme, accanto a una vecchia Opel Corsa, poi lui ha ... (primachivasso.it)
  • giovane clandestino trovato cabinaGiovane di 24 anni trovato morto nel bagno di un ristorante - CAMAIORE – Una tragedia che si è consumata in pochi minuti. Un giovane di 24 anni è morto per un arresto cardiaco, in circostanze ancora tutte da chiarire e di cui si stanno occupando i ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Giovane clandestino
Video Giovane clandestino