«Mettete Mike sul ring con Kamala. Sarà interessante». È solo l’ultima delle tante affermazioni provocatorie e violente affermate da Donald Trump contro l’avversaria democratica, Harris. Un’uscita infelice di cui si è fatto portavoce nel corso di un comizio in Pennsylvania agli sgoccioli della sua campagna elettorale. Tra dichiarazioni volutamente ambigue e battute cariche di provocazione, l’ex presidente ha sferzato un’altra delle sue dichiarazioni controverse, suggerendo – con un tono che lasciava intendere un’ironia solo apparente – che sarebbe «interessante» vedere la vicepresidente Kamala Harris confrontarsi sul ring con un avversario decisamente impegnativo: il pugile Mike Tyson.
Le uscite aggressive di Trump
Un’affermazione che si aggiunge a una serie di esternazioni aggressive che hanno caratterizzato gli ultimi giorni (e non solo) della campagna elettorale, con Trump che, in varie occasioni, ha evocato immagini di violenza nei confronti di avversari politici e dei media.Leggi tutto su Open.online
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Gli Usa a un passo dal voto, Trump alza (ancora) i toni: «Vorrei Kamala Harris sul ring con Mike Tyson» - Il video
- USA, a un passo dal voto
- La vigilia del voto: rush finale tra gli stati in bilico
- Come si vota per le elezioni presidenziali degli Stati Uniti?
- Analisi. Cento giorni di rivoluzione in America. Ora ne restano cento per convincerla
- Il Sistema Elettorale Americano: come funzionano le elezioni?
- Elezioni Usa 2024, la diretta del voto - La sfida tra Kamala Harris e Donald Trump per la presidenza degli Stati Uniti arriva al traguardo: gli aggiornamenti, i risultati e le novità ... (wired.it)
- Usa: ecco le 13 contee che possono cambiare le elezioni presidenziali tra Donald Trump e Kamala Harris - Le 60esime elezioni presidenziali che si concluderanno oggi, 5 novembre 2024, negli Stati Uniti potrebbero essere decise da sole 13 contee di sette Stati chiave, il cui voto può far pendere la ... (tpi.it)
- Usa al voto, ecco cosa cambia per l'Italia - Basta guardare alle cronache passate: Berlusconi è stato fortissimo quando a Washington ... sue chance di rivincita proprio su chi sarà scelto come nuovo numero «uno» USA. Da questo punto di vista ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Asse Perimetrale Melito-Scampia : uscita Mugnano resterà chiusa fino a venerdì - Sarà chiuso fino a venerdì 8 novembre 2024, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, lo svincolo della S.P.500 “Asse Perimetrale di Melito” uscita Mugnano, dal Km 2+600 che si congiunge con la strada comunale Via Pietro Nenni, nel territorio di Melito di Napoli.
- Fuori dagli schermi : come contrastare la dipendenza dei bambini dai dispositivi elettronici e spingerli a vere relazioni sociali - Conversazioni, letture, escursioni, bicicletta, giochi da tavolo, mattoncini per fare costruzioni, sfide con pistole giocattolo, pranzi in famiglia: la dipendenza di bambini e ragazzi dai dispositivi digitali fa perdere loro esperienze fondamentali, molte delle quali legate all’esterno, all’aria aperta, al movimento e al corpo.
- Roma - Ivan Juric in panchina fino a giovedì : è appeso ai risultati. Cosa emerge su un possibile arrivo di Allegri - Avanti con Ivan Juric, ma la fiducia sembra davvero a termine. Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Gli Usa
Video Gli Usa