Un nuovo aggiornamento di Google Keep rinnova il design del tasto FAB, con ricadute interessanti per la creazione di nuove note.
L'articolo Google Keep si rinnova dal punto di vista grafico e ne beneficia l’esperienza d’uso proviene da TuttoAndroid.
Leggi tutto su Tuttoandroid.net
Tuttoandroid.net - Google Keep si rinnova dal punto di vista grafico e ne beneficia l’esperienza d’uso
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Google Keep si rinnova dal punto di vista grafico e ne beneficia l’esperienza d’uso
- Google Keep riceve una novità utile per chi utilizza display più grandi
- Google Gemini AI si arricchisce con nuove estensioni
- Google Play si rinnova: arrivano nuovi controlli per la personalizzazione
- Su Google Keep sarà possibile creare elenchi con l'AI di Gemini
- Google Drive: ora è possibile salvare i documenti scansionati come JPEG
- Google Keep si rinnova dal punto di vista grafico e ne beneficia l’esperienza d’uso - Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Milano n. 17 in data 25.01.2016, editore MK Media S.r.l. c.r. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari In qualità di ... (tuttoandroid.net)
- Google Foto si rinnova: arriva il feed Aggiornamenti per le condivisioni - Google Foto si prepara a un importante rinnovamento dell'interfaccia con l'introduzione di un nuovo feed "Aggiornamenti" che sostituirà la precedente sezione "Condivisione". Questa modifica segue il ... (msn.com)
- Google Keep prepara nuovi strumenti e modalità per prendere le note - Tra le varie novità c'è una distinzione del tipo di nota da creare in partenza, con una modalità tutta nuova: quella a mano libera. (hdblog.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Nella manovra finanziaria la Regione investe su sanità e lotta alla crisi idrica - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
- La ministra Locatelli : "Il progetto di vita del disabile a volte non è consentito - non possiamo restare immobili" - “Non si può più restare fermi davanti all’assistenza e alle problematiche riguardanti le persone disabili e fragili che sono tredici milioni in Italia – spiega Alessandra Locatelli -. Bisogna fare qualcosa e in primo luogo cambiare la mentalità, perché ogni persona deve avere una vita dignitosa e.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Google Keep
Video Google Keep