Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello. Complici le critiche ricevute per il suo controverso rapporto con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato ha finito per prendersela, con dei modi abbastanza irruenti, con Helena Prestess e Mariavittoria Minghetti, le coinquiline più scettiche sulla travolgente liaison a favore di telecamera con l’ex velina. Tra urla e mani sbattute sul tavolo, il 28enne ha dato davvero un brutto spettacolo di sé.
Tutto è nato sul finire della puntata di ieri sera. Mariavittoria, risentita per essere stata nominata e perché molti le hanno dato della pettegola per essersi esposta, in settimana, contro la coppia del momento, non ci sta:
Non mi pento. Certo è che, come ha detto Enzo Paolo, da tutti che li aggredivano adesso passare io per carnefice e basta mi dà fastidio.Leggi tutto su Davidemaggio.it
Davidemaggio.it - Grande Fratello, Lorenzo sbraita contro Helena e Mariavittoria
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- “Entra lui lunedì”. Altro colpo di scena al Grande Fratello : chissà le facce che faranno - Come previsto e anticipato, nella puntata di ieri del Grande Fratello ha fatto il suo ingresso Alfonso D’Apice, ex di Federica Petagna. Il giovane è ora ufficialmente un concorrente della casa. Per Federica, il suo arrivo non è stato una sorpresa, dato che si aspettava già una mossa simile o forse ne era già informata.
- Grande Fratello : Jago eliminato ma Clayton resta - Shaila piange senza lacrime - tre concorrenti in nomination - Serata surreale al reality show, con l'eliminazione di uno dei concorrenti più apprezzati della Casa e l'ingresso di Alfonso D'Apice, ex partecipante di Temptation Island. Ieri, 4 novembre, è andata in onda l'undicesima puntata del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Grande Fratello
Video Grande Fratello