Brutto incidente, nel pomeriggio, sulla Bussentina, nei pressi di Caselle in Pittari: per cause da accertare, una BMW è finita fuori strada. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per soccorrere la coppia che viaggiava in auto, rimasta incastrata tra le lamiere.I soccorsiI.Leggi tutto su Salernotoday.it
Salernotoday.it - Grave incidente sulla Bussentina: coppia finisce in ospedale
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Grave incidente sulla Bussentina: coppia finisce in ospedale
- Incidente stradale sulla Bussentina a Caselle in Pittari: auto sbanda e si schianta
- Incidente stradale sulla Bussentina a Caselle in Pittari: auto sbanda e si schianta
- Grave incidente sulla Bussentina: coppia finisce in ospedale - Brutto incidente, nel pomeriggio, sulla Bussentina, nei pressi di Caselle in Pittari: per cause da accertare, una BMW è finita fuori strada. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per ... (salernotoday.it)
- Incidente sul bypass della Bussentina, coppia incastrata tra le lamiere - Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 19 sul bypass della Bussentina. Una coppia di turisti napoletani che viaggiava a bordo di una BMW in direzione del Golfo di Policastro ha imboccato ... (infocilento.it)
- Gravissimo incidente per una coppia di amici, 21enne morto sul colpo, grave l’amico: dove e cosa è successo - Incidente mortale: un giovane di 21 anni è deceduto sul colpo mentre il suo amico è in gravi condizioni in ospedale dopo il violento impatto della vettura ... (bigodino.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Addio a David - l’autista vittima dell’incidente a Gorizia : aveva 52 anni - TRIESTE - Si chiamava David Braida l’autista di Apt Gorizia originario di Capriva del Friuli deceduto a soli 52 anni in un terribile incidente. Per cause ancora da accertare, alle 13 di oggi, martedì 5 novembre, il pullman ha sfondato la recinzione del cortile di una casa privata a Gorizia, poco.
- Castel San Giorgio : sinergia Comune-Consorzio di Bonifica - Questa mattina il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara ed il vice sindaco Giustina Galluzzo con delega all'Agricoltura hanno tenuto un proficuo incontro presso il Consorzio di Bonifica Integrale Compresorio Sarno per gettare le basi di un Protocollo d'intesa che porterà ad ottenere una.
- "Chiudete l'ex scalo Merci : pusher e prostitute a pochi metri dal polo pediatrico con i bambini" - Viale Fratti è una bomba pronta ad esplodere. I residenti che hanno le abitazioni lungo la strada, chi gestisce i negozi e le attività commerciali della via. Tutti sono esasperati. Dopo settimane di protesta, con la presentazione di un esposto relativo alla situazione di degrado e spaccio.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Grave incidente
Video Grave incidente